Per quello che ho visto dalla curva, altra ladrata colossale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiorentina 2013/14
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioahaha Della Valle solito ridicolo
È normale che abbiano dato 4 giornate a Valero per non si sa cosa (una sola a Munari tanto per precisare)? Quattro giornate non venivano date da anni e in quei casi si parlava di gesti violenti (calci o pugni). Per dire Muntari quando spinse l'arbitro per 2 volte in modo evidente ne prese 2. Giusto, normale e siamo solo dei rosiconi, ovvio.
Prima del rigore e dell'espulsione stavamo facendo una signora partita, tanto per parlare di calcio giocato, è mancata un po' di concretezza perchè nel primo tempo per il gioco prodotto dovevamo farne almeno 2. I 2 gol sono entrambi delle perle, quello di Cuadrado una ripartenza magistrale e quello di Mati una super punizione.
Comment
-
?
Nell'articolo che ho letto io non lo citava Balotelli.
Per me non c'era neanche l'espulsione . Guardando le immagini si prende una spinta da Munari, l'arbitro li espelle entrambi e quindi va giustamente a dirgli che è uno stronzo incompetente* .
*parafrasi mia, non so che gli abbia detto.
Comment
-
Mah.
Non mi viene davvero niente da salvare oggi. Gomez sempre più oggetto del mistero, palle perse a vagonate da parte di tutti, una dozzina di calci d'angolo e altrettante punizioni dalle fasce senza riuscire a creare nemmeno un'azione da gol... Ambro sempre troppo nervoso, oggi poteva essere tranquillamente espulso.... I soliti morti che con noi risorgono, Marchetti. Abbiamo perso contro una squadra senza gioco e senz'anima e per giunta senza Klose. Ogni occasione è diventata buona per buttarsi in terra... L'unico che ha dato un senso alla partita è stato Wolski, speriamo continui a crescere.
Comment
-
Ma che cacchio è successo?
Intendo con i tifosi e la manifestazione. L'ho saputo solo dopo che praticamente avevate gli spalti vuoti per uno sciopero contro gli arbitri. Si è arrivati addirittura a questo punto?
Comment
Comment