Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque si son viste difese di Serie A imbarazzanti tra sabato e domenica.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Perin vi ha restituito tutti i miracoli dell'anno scorso xD
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Avanti così.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Dovevamo gestirla meglio, 2 punti buttati.

Voglio Pizarro in Fiesole per le prossime partite (poi torna in campo a fare il culo agli avversari ).

Forza Mario e Cuadrado.
          last fm

Comment

Per Gomez lesione parziale al legamento collaterale mediale, lussazione per Cuadrado.
            Si ipotizza almeno un mese e mezzo di stop per il primo, due-tre settimane per il secondo.

goal.com
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Partita maledetta per la Viola. Il pari secondo me ci sta tutto se andiamo a vedere la partita. Ha comunque ragione Montella quando si lamenta di diformità di giudizio. Ci sono giocatori tipo Totti, Balotelli o Cassano (giusto per citarne tre) che all'arbitro proferiscono di tutto senza pagare dazio. Altri, invece, che alla prima B fuori posto vengono sbattuti fuori. Per il rigore secondo me si poteva dare come no, non lo trovo scandaloso in senso assoluto.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sì non siamo stati brillantissimi e il pareggio è un risultato che ci sta, il Cagliari ha fatto una buona partita. Però girano a farsi recuperare all'ultimo, ormai eravamo in vantaggio e potevamo portarla a casa, sarebbero stati punti importanti.
                Anche perchè con Gomez e Cuadrado fuori non sarà la stessa cosa, Yakovenko non è un attaccante e ieri l'ha mostrato.

Sull'espulsione di Pizarro sono convinto che se la sia pure meritata eh, gli avrà detto quello che volevo dirgli io (che so tipo "milanista" ).
                Che alcuni giocatori siano stra-protetti è evidentissimo.
                last fm

Comment

Beh no, a detta di Montella pare gli abbia detto "che cazzo stai fischiando". Ad ogni modo si, credo che senza Gomez dovrà giocare con una sola punta, ovvero Rossi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Il bordocampista di Sky ha detto che Pizarro ha detto all'arbitro 2 volte "di cosa avete paura?" e poi gli ha indirizzato un pesante insulto, "milanista" appunto rientra tra i tali .

Insieme a Rossi potrebbe giocare Ilicic, sicuramente dovremo evitare i lanci lunghi che avevamo iniziato in certe situazioni a fare con Gomez.
                    last fm

Comment

La cosa divertente è che Pizarro è tanto stupido da non rendersi conto che con queste scenate non fa che remarvi contro
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Paradossalmente tornare al "vecchio" modulo potrebbe anche giovargli
                        MrBix

Comment

Io credo che senza Cuadrado sulla destra continuare col 3-5-2 potrebbe essere un'azzardo, stando a quello che ho visto domenica, Joaquin non è in grado di fare con profitto la fascia intera.
                          Si potrebbe tornare al 4-3-3, oppure riproporre il 4-1-2-1-2 che ha vinto a Genova e ci ha dato il vantaggio ieri.
                          last fm

Comment

Il problema è che gli serve comunque un incursore, qualcuno che sappia creare superiorità numerica e saltare l'uomo. Ad eccezione di Rossi che però gioca in attacco non vedo molte altre alternative a Joaquin. Sempre che Montella non decida di affidarsi a Ilicic e provare a sfondare centralmente invece che sulle fasce.
                            MrBix

Comment

4-3-3 con davanti Ilicic a sinistra, Rossi al centro e Joaquin a destra oppure 4-1-2-1-2 con Borja Valero dietro a Rossi-Ilicic .
                              last fm

Comment

Siamo dei maestri nel gettare partite.
                                last fm

Comment

Working...
                                X