Comunque si son viste difese di Serie A imbarazzanti tra sabato e domenica.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fiorentina 2013/14
Collapse
X
-
Partita maledetta per la Viola. Il pari secondo me ci sta tutto se andiamo a vedere la partita. Ha comunque ragione Montella quando si lamenta di diformità di giudizio. Ci sono giocatori tipo Totti, Balotelli o Cassano (giusto per citarne tre) che all'arbitro proferiscono di tutto senza pagare dazio. Altri, invece, che alla prima B fuori posto vengono sbattuti fuori. Per il rigore secondo me si poteva dare come no, non lo trovo scandaloso in senso assoluto.
Comment
-
Sì non siamo stati brillantissimi e il pareggio è un risultato che ci sta, il Cagliari ha fatto una buona partita. Però girano a farsi recuperare all'ultimo, ormai eravamo in vantaggio e potevamo portarla a casa, sarebbero stati punti importanti.
Anche perchè con Gomez e Cuadrado fuori non sarà la stessa cosa, Yakovenko non è un attaccante e ieri l'ha mostrato.
Sull'espulsione di Pizarro sono convinto che se la sia pure meritata eh, gli avrà detto quello che volevo dirgli io (che so tipo "milanista" ).
Che alcuni giocatori siano stra-protetti è evidentissimo.
Comment
-
Comment
-
Il bordocampista di Sky ha detto che Pizarro ha detto all'arbitro 2 volte "di cosa avete paura?" e poi gli ha indirizzato un pesante insulto, "milanista" appunto rientra tra i tali .
Insieme a Rossi potrebbe giocare Ilicic, sicuramente dovremo evitare i lanci lunghi che avevamo iniziato in certe situazioni a fare con Gomez.
Comment
-
Io credo che senza Cuadrado sulla destra continuare col 3-5-2 potrebbe essere un'azzardo, stando a quello che ho visto domenica, Joaquin non è in grado di fare con profitto la fascia intera.
Si potrebbe tornare al 4-3-3, oppure riproporre il 4-1-2-1-2 che ha vinto a Genova e ci ha dato il vantaggio ieri.
Comment
-
Il problema è che gli serve comunque un incursore, qualcuno che sappia creare superiorità numerica e saltare l'uomo. Ad eccezione di Rossi che però gioca in attacco non vedo molte altre alternative a Joaquin. Sempre che Montella non decida di affidarsi a Ilicic e provare a sfondare centralmente invece che sulle fasce.
Comment
Comment