Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Sono molto fiducioso di poter ritornare al più presto con la squadra". Mario Gomez fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche. "In questi giorni si parla e si scrive molto del mio stato fisico - scrive il tedesco sulla sua pagina ufficiale Facebook -. Prima di esprimermi in merito ritenevo opportuno confrontarmi con i miei medici che coordinano la riabilitazione. Attualmente sto bene e la lesione al legamento del ginocchio è completamente guarita. Purtroppo si è infiammato leggermente un tendine del ginocchio, cosa che può verificarsi durante gli esercizi di riabilitazione, e che mi costringe a pazientare ancora per un breve periodo"
    "Spiego tutto questo perché ci tengo personalmente a confermare che tutto lo staff medico e sportivo coinvolto - continua Gomez - si è espresso con grande professionalità, attenzione e dedizione. Io stesso sto cercando di forzare i tempi, con l'intenzione di rientrare al più presto e di essere utile ai miei compagni di squadra". L'attaccante spiega di aver fatto la precisazione "perché mi infastidiscono le dichiarazioni e le insinuazioni di alcuni 'dottori' del mio ex club che hanno perso un' ottima occasione per stare zitti, evitando così di professare diagnosi superficiali senza conoscere minimamente i dettagli". Attualmente, conclude Gomez, "sto facendo la riabilitazione a Monaco, ma ritornerò probabilmente nei prossimi giorni in Italia"."

Gazzetta.it

Comment

• Giornata molto positiva, 2 punti recuperati su Inter e Roma. Rimane il fatto che giochiamo senza portiere.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• E senza difesa, nonostante a livello individuale tutti i difensori abbiano fatto anche cose positive.
        C'è da dire che è stata una partita parecchio strana, per fortuna mediamente difendiamo un po' meglio di così, anche se resta il nostro punto debole.
        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          E senza difesa, nonostante a livello individuale tutti i difensori abbiano fatto anche cose positive.
          C'è da dire che è stata una partita parecchio strana, per fortuna mediamente difendiamo un po' meglio di così, anche se resta il nostro punto debole.
          Ma dai

Discussione di inizio stagione. A pagina sei si parlava di esperienza e mentalità. L?esperienza è aumentata ma gli errori sono sempre quelli.
          ObsCorey89
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Cristo.
            last fm

Comment

• Forza Pepito.
              last fm

Comment

• Crociato? Certo che siete sfigati eh...
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dovrebbe essere una distorsione al ginocchio, si saprà di più domani.
                  last fm

Comment

• Cheppalle, non bastava quell'altro scaldabagno di Gomez.

Infortuni a parte direi che la nostra prima metà di stagione è stata perfetta. Pochi punti lasciati per strada stupidamente (mi viene in mente solo Parma) e ottimo gioco. Speriamo di avere una botta di culo per una volta e di goderci Gomez-Rossi per almeno metà stagione. Se continuiamo così siamo a livello di Napoli e Roma.
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Mi dispiace veramente moltissimo per il povero Pepito Rossi. Non è possibile avere sempre questa sfiga abnorme, e che diamine. Uno come lui mi piacerebbe vederlo sempre in campo, ed invece sti cazzo di infortuni lo stanno falcidiando.

In bocca al lupo, torna presto e speriamo non sia nulla di serio.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Mi dispiace veramente moltissimo per il povero Pepito Rossi. Non è possibile avere sempre questa sfiga abnorme, e che diamine. Uno come lui mi piacerebbe vederlo sempre in campo, ed invece sti cazzo di infortuni lo stanno falcidiando.
                        Bhe, non è così normale insistere a questi livelli fisici quando hai patito due gravi infortuni che avrebbero già potuto stroncarti la carriera. Io non avrei mai preso Rossi, anche se quasi gratis, proprio perché avrei temuto ricadute del genere (anche se l'infortunio è stato causato da un avversario). Per il resto auguro il meglio al giocatore.
                        Last edited by H Sakuragi; 06 January 2014, 11:44.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ma Gomez tornerà mai? no perchè ce l'ho al fantacalcio da ottobre e finora è stato utile "quanto la fotografia dell'ossigeno a un uomo che affoga".

Comment

• Boh, fa te che io ho sia lui che Rossi, pagati più di 100 crediti ciascuno.

Per Rossi pare non ci sia rottura ma "solo" distorsione, il che significherebbe comunque uno stop abbastanza lungo credo.
                            last fm

Comment

• Almeno un mese sì

Comment

• Da quello che ho letto io, possono essere anche 3 mesi. Spero che ritorni in tempo per essere al top in vista del Mondiale. Ma ora in attacco chi giocherà?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X