Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Last edited by Edoardo; 16 September 2013, 18:33.

Comment

Manchester United 4 - 2 Bayer Leverkusen

Real Sociedad 0 - 2 Shakhtar Donetsk

FC København 1 - 1 Juventus

Galatasaray 1 - 6 Real Madrid

Benfica 2 - 0 Anderlecht

Olympiakos 1 - 4 Paris Saint Germain

Bayern Monaco 3 - 0 CSKA Moscow

Viktoria Plzen 0 - 3 Manchester City

Comment

che delusione la juve , per fortuna a fine primo tempo ho messo il real
        MangiaStrada

Comment

Tre centimetri in più o in meno e avremmo parlato comunque di una Juve che aveva dominato facendo riposare tre titolari.

Comment

Ho capito, ma dovevate asfaltarli. I gol sbagliati da Chiellini e Pogba sono proprio inconcepibili, aggingete quelli di Tevez, Lichtsteiner ed altre che neanche ricordo .
            Insomma ci si aspetterebbe un po' di precisione in più.

p.s. E ci mancava che non dominasse, la fai passare come chissà che impresa .

p.p.s. Grande Jorgensen, omonimo di Martino .
            last fm

Comment

questi qua giocano in un campionato paragonabile alla nostra lega pro ed hai il coraggio di parlarmi di addirittura 3 titolari in panchina? wow che impresa !
              MangiaStrada

Comment

Macché, sono a livello di una squadra di retrocessione di serie A. Ma li avete visti palleggiare?

Fosse entrato uno delle 10 palle gol avute, ora non parleremmo di delusione. L'unica cosa davvero deludente é stata il primo tempo. lnsomma non é una squadra che non ha prodotto gioco, é una squadra che ha tirato addosso al portiere.
                Last edited by Lorenzo GOV; 18 September 2013, 01:16.

Comment

Complimenti vivissimi al Napoli di Benitez. Altro che difesa a 5 e lancio lungo contro il Copenaghen.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Grandissimo napoli.
                    Il milan ha avuto un culo oppure ho visto male? Ho solo sbirciato, ho visto napoli-borussia

Edit:
                    Insigne un fenomeno
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Chelsea 1 - 2 Basilea

Schalke 04 3 - 0 Steaua Bucarest

Marsiglia 1 - 2 Arsenal

Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund

Atletico Madrid 3 - 1 Zenit Petersburg

Austria Vienna 0 - 1 Porto

Milan 2 - 0 Celtic

Barcelona 4 - 0 Ajax

Comment

Azz alla vigilia non avrei mai detto che un 2-1 sta a dir poco stretto al napoli.
                        Esame passato, avanti così Rafè, le voci sulla tua grandezza non sono infondate, ce ne stiamo rendendo conto.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Beh, sì, nella partita secca il Napoli ha dimostrato di poter fare di tutto. Anche se la differenza la fanno sempre gli episodi (gol al primo tiro vero in porta ed espulsione portiere su contropiede)
                          Comunque Napoli di un altro livello rispetto all'anno scorso.

Per quanto riguarda il Milan, un decimo della sua fortuna e ieri avremmo vinto 4-1.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Beh, sì, nella partita secca il Napoli ha dimostrato di poter fare di tutto. Anche se la differenza la fanno sempre gli episodi (gol al primo tiro vero in porta ed espulsione portiere su contropiede)
                            Comunque Napoli di un altro livello rispetto all'anno scorso.

Per quanto riguarda il Milan, un decimo della sua fortuna e ieri avremmo vinto 4-1.
                            Io direi che la differenza la fanno i grandi finalizzatori.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Io direi che la differenza la fanno i grandi finalizzatori.
                              È un modo meno cinico per dire gli episodi.

Comment

Smells like rosik.

Sapevo sarebbe arrivato questo momento, grande Napoli.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X