Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Manchester United 4 - 2 Bayer Leverkusen
Real Sociedad 0 - 2 Shakhtar Donetsk
FC København 1 - 1 Juventus
Galatasaray 1 - 6 Real Madrid
Benfica 2 - 0 Anderlecht
Olympiakos 1 - 4 Paris Saint Germain
Bayern Monaco 3 - 0 CSKA Moscow
Viktoria Plzen 0 - 3 Manchester City
Comment
-
Ho capito, ma dovevate asfaltarli. I gol sbagliati da Chiellini e Pogba sono proprio inconcepibili, aggingete quelli di Tevez, Lichtsteiner ed altre che neanche ricordo .
Insomma ci si aspetterebbe un po' di precisione in più.
p.s. E ci mancava che non dominasse, la fai passare come chissà che impresa .
p.p.s. Grande Jorgensen, omonimo di Martino .
Comment
-
Macché, sono a livello di una squadra di retrocessione di serie A. Ma li avete visti palleggiare?
Fosse entrato uno delle 10 palle gol avute, ora non parleremmo di delusione. L'unica cosa davvero deludente é stata il primo tempo. lnsomma non é una squadra che non ha prodotto gioco, é una squadra che ha tirato addosso al portiere.Last edited by Lorenzo GOV; 18 September 2013, 01:16.
Comment
-
Grandissimo napoli.
Il milan ha avuto un culo oppure ho visto male? Ho solo sbirciato, ho visto napoli-borussia
Edit:
Insigne un fenomenoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Azz alla vigilia non avrei mai detto che un 2-1 sta a dir poco stretto al napoli.
Esame passato, avanti così Rafè, le voci sulla tua grandezza non sono infondate, ce ne stiamo rendendo conto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Beh, sì, nella partita secca il Napoli ha dimostrato di poter fare di tutto. Anche se la differenza la fanno sempre gli episodi (gol al primo tiro vero in porta ed espulsione portiere su contropiede)
Comunque Napoli di un altro livello rispetto all'anno scorso.
Per quanto riguarda il Milan, un decimo della sua fortuna e ieri avremmo vinto 4-1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioBeh, sì, nella partita secca il Napoli ha dimostrato di poter fare di tutto. Anche se la differenza la fanno sempre gli episodi (gol al primo tiro vero in porta ed espulsione portiere su contropiede)
Comunque Napoli di un altro livello rispetto all'anno scorso.
Per quanto riguarda il Milan, un decimo della sua fortuna e ieri avremmo vinto 4-1.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo direi che la differenza la fanno i grandi finalizzatori.
Comment
Comment