Dopo Gala -> Mancio la storia sta per ripetersi ? Eheh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Ci sarà una bufera di neve? No perchè in caso ci vado io col trattore e lo pulisco per bene il campo
Comment
-
Ho visto City vs Barça. Risultato abbastanza immeritato a mio avviso, contando che non c'era neanche il rigore in occasione del primo gol (il contatto è nettamente fuori area). Dispiace per il City, perchè l'ho visto molto maturato rispetto agli scorsi anni e in 10 ha reagito anche bene.
Comment
-
ormai il city è fuori ... il Barça ha giocato la solita partita di champions delle ultime edizioni , possesso palla , poco incisivi , brutti da vedere , ma al primo spiraglio disponibile riescono a portare un giocatore solo davanti al portiere ... non sono più perfetti come in passato, anche addirittura più noiosi , ma sempre molto pericolosi ... hanno il pregio di non stancarsi a far girare la palla a vuoto per tutta la partita , consapevoli del fatto che alla fine la buttano dentro ... peccato per il city , ma uno 0 a 0 non sarebbe comunque bastato secondo me , puntavano a vincere e purtroppo non è facile giocare con una squadra che sfrutta immediatamente ogni piccolo errore e che sopratutto fa girare sempre la palla
Comment
Comment