Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Gala -> Mancio la storia sta per ripetersi ? Eheh
    MangiaStrada

Comment

• Ci sarà una bufera di neve? No perchè in caso ci vado io col trattore e lo pulisco per bene il campo

Comment

• tranquillo ,i turchi hanno già preparato gli aratri
        MangiaStrada

Comment

• Meno male che ha tirato col sinistro.

Comment

• Manchester City v Barcellona 0-2
            Bayer Leverkusen v PSG 0-4

Comment

• che gran giocatore ibra , ormai ha raggiunto l'apice
              MangiaStrada

Comment

• Ho visto City vs Barça. Risultato abbastanza immeritato a mio avviso, contando che non c'era neanche il rigore in occasione del primo gol (il contatto è nettamente fuori area). Dispiace per il City, perchè l'ho visto molto maturato rispetto agli scorsi anni e in 10 ha reagito anche bene.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Peccato per il City, non meritava affatto di subire il 2a 0 in caso. Ormai le speranze di passare il turno per loro sono veramente poche.

Comment

• ormai il city è fuori ... il Barça ha giocato la solita partita di champions delle ultime edizioni , possesso palla , poco incisivi , brutti da vedere , ma al primo spiraglio disponibile riescono a portare un giocatore solo davanti al portiere ... non sono più perfetti come in passato, anche addirittura più noiosi , ma sempre molto pericolosi ... hanno il pregio di non stancarsi a far girare la palla a vuoto per tutta la partita , consapevoli del fatto che alla fine la buttano dentro ... peccato per il city , ma uno 0 a 0 non sarebbe comunque bastato secondo me , puntavano a vincere e purtroppo non è facile giocare con una squadra che sfrutta immediatamente ogni piccolo errore e che sopratutto fa girare sempre la palla
                    MangiaStrada

Comment

• il Barcellona comunque ha veramente un gioco orribile!

Comment

• Arsenal v Bayern Monaco 0-2
                        Milan v Atletico Madrid 0-1

Comment

• Il Milan avrebbe meritato di più secondo me , rimane la partita di Madrid , la qualificazione è ancora aperta.
                          Che impressione vi ha fatto Diego Costa ?

Comment

• È forte, ma stasera a parte il gol (che segnavo pure io) e le due-tre volte che Abate lo ha lasciato smarcato non ha fatto granché.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Il Red Bull Salisburgo è una bella squadretta.

Comment

• Comment

Working...
                                X