Conte preferisce Llorente a Vucinic, perché lo spagnolo in area è implacabile mentre il montenegrino ha la fama del divora-gol (e ieri non si è smentito, sparando altissimo quasi dall'area piccola).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2013/2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioConte preferisce Llorente a Vucinic, perché lo spagnolo in area è implacabile mentre il montenegrino ha la fama del divora-gol (e ieri non si è smentito, sparando altissimo quasi dall'area piccola).
Per il resto, l'unico vero attaccante forte in rosa è Tevez. Anche quando non segna fa la differenza.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo giudicherei OSvaldo dopo un ritiro estivo con Conte
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioConte preferisce Llorente semplicemente perché gli abbiamo dato 4,5 di stipendio. Vucinic non ha nulla, ripeto nulla, di inferiore al basco a parte l'indolenza. Lo stesso Osvaldo, tecnicamente non ha niente da invidiare a Llorente, anzi. Ma lo spagnolo sa fare bene il compitino ed ha il colpo di testa.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioPer il resto, l'unico vero attaccante forte in rosa è Tevez. Anche quando non segna fa la differenza.
Comment
-
Diciamo che Llorente è utile quando tiene impegnati due difensori in modo da lasciare a Tevez più spazio facendo poi la torre, ma è qui il problema, la fa troppo spesso quando potrebbe anche calciare dritto in porta. Ne ha avute un sacco di occasioni del genere.
Per il resto viene criticato adesso (non da voi) per via della stanchezza anche dopo la prima parte di stagione eccellente, ma ricordiamo che è stato fermo un anno ed è comprensibile che non sarebbe durato a lungo. Io dico che l'anno prossimo sarà ancora più decisivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, però è uno concreto in area, e alla prima occasione la butta dentro.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDiciamo che Llorente è utile quando tiene impegnati due difensori in modo da lasciare a Tevez più spazio facendo poi la torre, ma è qui il problema, la fa troppo spesso quando potrebbe anche calciare dritto in porta. Ne ha avute un sacco di occasioni del genere.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo dico che l'anno prossimo sarà ancora più decisivo.Last edited by H Sakuragi; 05 April 2014, 14:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAl 4-3-3 dei tremila pareggi, certo.
In europa giocano tutti con la difesa a 4 con gente come Rafinha e Maxwell titolari, non dei fenomeni. Siamo noi che vogliamo fare gli alternativi e le buschiamo da tutti "perché la palla non vuole entrare" o "il loro portiere ha fatto i miracoli".
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMa Tevez dove lo possiamo mettere in un 4-3-3 ?Last edited by H Sakuragi; 05 April 2014, 22:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo lo metterei punta centrale. Ma può fare anche l'ala.
Comment
Comment