Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League & Europa League 2013/2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conte preferisce Llorente a Vucinic, perché lo spagnolo in area è implacabile mentre il montenegrino ha la fama del divora-gol (e ieri non si è smentito, sparando altissimo quasi dall'area piccola).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Vittoria importante, ma ancora una volta abbiamo faticato contro una squadra scarsa. Per fortuna c'è stata qualche nota positiva nel secondo tempo con l'ingresso di Vucinic e Giovinco. Osvaldo completamente inutile.

Comment

• Io giudicherei OSvaldo dopo un ritiro estivo con Conte

Comment

• Se si trova un modo per rinnovare il prestito per me va bene
          Non lo riscatterei mai a quelle cifre onestamente

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Conte preferisce Llorente a Vucinic, perché lo spagnolo in area è implacabile mentre il montenegrino ha la fama del divora-gol (e ieri non si è smentito, sparando altissimo quasi dall'area piccola).
            Conte preferisce Llorente semplicemente perché gli abbiamo dato 4,5 di stipendio. Vucinic non ha nulla, ripeto nulla, di inferiore al basco a parte l'indolenza. Lo stesso Osvaldo, tecnicamente non ha niente da invidiare a Llorente, anzi. Ma lo spagnolo sa fare bene il compitino ed ha il colpo di testa.
            Per il resto, l'unico vero attaccante forte in rosa è Tevez. Anche quando non segna fa la differenza.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Io giudicherei OSvaldo dopo un ritiro estivo con Conte
            Io lo giudico già adesso. 28 anni, ottimo tecnicamente ma niente di speciale. Può segnarmi anche tre goal nella prossima partita ma rimango dell'idea che è mille volte meglio rischiare sul 28enne Nani e portare a casa punte giovani e promettenti, per dire.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Conte preferisce Llorente semplicemente perché gli abbiamo dato 4,5 di stipendio. Vucinic non ha nulla, ripeto nulla, di inferiore al basco a parte l'indolenza. Lo stesso Osvaldo, tecnicamente non ha niente da invidiare a Llorente, anzi. Ma lo spagnolo sa fare bene il compitino ed ha il colpo di testa.
              Sì, però è uno concreto in area, e alla prima occasione la butta dentro. Vucinic da questo punto di vista è sempre stato poco incisivo, anche se ha delle qualità e dei tocchi da fuoriclasse.
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Per il resto, l'unico vero attaccante forte in rosa è Tevez. Anche quando non segna fa la differenza.
              Su questo non ci sono dubbi e anche la sua assenza contro il Napoli è stata pesantissima.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Diciamo che Llorente è utile quando tiene impegnati due difensori in modo da lasciare a Tevez più spazio facendo poi la torre, ma è qui il problema, la fa troppo spesso quando potrebbe anche calciare dritto in porta. Ne ha avute un sacco di occasioni del genere.

Per il resto viene criticato adesso (non da voi) per via della stanchezza anche dopo la prima parte di stagione eccellente, ma ricordiamo che è stato fermo un anno ed è comprensibile che non sarebbe durato a lungo. Io dico che l'anno prossimo sarà ancora più decisivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Sì, però è uno concreto in area, e alla prima occasione la butta dentro.
                  Llorente non è un tiratore, è più preciso di Vucinic ma non per questioni tecniche. Vucinic gioca in pantofole, tutto qui. Perché se vai a vedere i goal che fa Llorente sono principalmente di due tipi: di testa o in assenza di marcature. L'unica rete che si è costruito è stata la prima col Livorno ma grazie ad un dribbling a rientrare fatto a 2 all'ora con la collaborazione del difensore.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Diciamo che Llorente è utile quando tiene impegnati due difensori in modo da lasciare a Tevez più spazio facendo poi la torre, ma è qui il problema, la fa troppo spesso quando potrebbe anche calciare dritto in porta. Ne ha avute un sacco di occasioni del genere.
                  Quello che tiene impegnati due difensori, se non alle volte tre, è Tevez. Llorente invece è lento e facilmente intercettabile, non usa manco la sua stazza al massimo. Però ha l'altezza e piedi educati a dispetto della massa, con i lanci lunghi di Conte si sposa. Noi però avremmo bisogno di altro, almeno per me: attaccanti più tecnici, rapidi, col dribbling ed in grado di costruirsi il tiro o l'assist da soli. Invece giochiamo con attaccanti che son più centrocampisti, centrocampisti che devono fare gli attaccanti e terzini al posto degli esterni. Tutto ciò non mi piace e infatti son capitate partite come quelle col Copenaghen. Che si ritorni al 4-3-3.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Io dico che l'anno prossimo sarà ancora più decisivo.
                  Io dico di no. Nella sua carriera non è mai stato decisivo e con decisivo parlo dei goal che facevano Seedorf e Inzaghi nel Milan. Può segnarmi anche 20 goal ma di classe non ne vedo. In Pirlo-Vidal-Tevez-Pogba la vedi.
                  Last edited by H Sakuragi; 05 April 2014, 14:21.

Comment

• Al 4-3-3 dei tremila pareggi, certo.

Comment

• Ma in Europa ci guadagneresti di brutto, secondo me.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Si pareggiava perché si sbagliavano 20 gol a partita, con gli attaccanti attuali quelle partite non si pareggiavano.
                        NerdMonday

Comment

• Ma Tevez dove lo possiamo mettere in un 4-3-3 ?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Al 4-3-3 dei tremila pareggi, certo.
                            E delle zero sconfitte. Poi sai, quando in attacco schieri Vucinic-Matri-Pepe ovvero uno con le pantofole-uno che non sa stoppare la palla-uno che punta non è. Proviamo a fare Tevez-Immobile-Nani, giusto per fare nomi a caso, poi ne riparliamo.
                            In europa giocano tutti con la difesa a 4 con gente come Rafinha e Maxwell titolari, non dei fenomeni. Siamo noi che vogliamo fare gli alternativi e le buschiamo da tutti "perché la palla non vuole entrare" o "il loro portiere ha fatto i miracoli".

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Ma Tevez dove lo possiamo mettere in un 4-3-3 ?
                            Io lo metterei punta centrale. Ma può fare anche l'ala.
                            Last edited by H Sakuragi; 05 April 2014, 22:12.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Io lo metterei punta centrale. Ma può fare anche l'ala.
                              Io ce lo vedrei meglio ala perchè si sacrifica molto ma forse perchè servirebbe qualcuno bravo di testa al centro per i cross

Comment

• Ragazzi, parlate di cose concrete. Di risultati.

Per quelli 3-5-2>>>4-3-3

Il resto son chiacchiere. Io mi fido di Conte.

Comment

Working...
                                X