Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siamo sempre lì. Ho un attacco davvero di merda (Matri non fa goal manco a pagarlo, e Balotelli ormai è in dirittura d'arrivo per non parlare di Pazzini, mentre Paulinho ed Eder sono bravi ma sono pur sempre nel Livorno e nella Samp, El Sha è un'incognita e a Gennaio potrebbe pure partire) e se tolgo Candreva non credo di poter più puntare alla vittoria visto che per ora è lui il mio top player.
Su di lui ormai ci metto un catenaccio, anche se come ho detto di un portiere ho bisogno. E' pur vero che Kelava, nonostante sia un secondo portiere, non ha subito più di due goal in una singola partita. Temo solo quando l'Udinese sarà contro una big, ma in quel caso spero in una partita agevole per il Genoa avendo ora Perin (che coppia d'assi...).
E allora dammi Pogba
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Sempre per Buffon + Ledesma? Nel caso fosse così, avendo Candreva e Lulic un altro laziale, come ho già detto, vorrei evitarlo. Chi altro proporresti?
Brutta, bruttissima giornata. Nemmeno sapevo che Eder avrebbe giocato, ma solo che era in panchina. Addirittura gioca e segna un goal. Almeno mi torna un attaccante per le prossime visto che oggi ho dovuto giocare con due sole punte.
In ogni caso se i voti non cambiano più di tanto dovrei aver strappato un pareggio anche senza goal
Comment