Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2013/14
Collapse
X
-
Sempre per Buffon + Ledesma? Nel caso fosse così, avendo Candreva e Lulic un altro laziale, come ho già detto, vorrei evitarlo. Chi altro proporresti?
Pogba te lo cedo, dobbiamo solo accordarci
Comment
-
Immagino che nemmeno Bonaventura sia cedibile, giusto?
Comment
-
Mi sarebbe piaciuto averlo in coppia con Denis. Due giornate fa si sono scambiati gli assist e hanno segnato entrambi
Se ti do anche Barzagli, ti andrebbe di privarti di Insigne? Buffon e Insigne per Pogba e Barzagli. Dai che ti tenta, lo so
Comment
-
Va bene, così mi dai il tempo pure per pensare magari a qualche valida alternativa.
Tanto Buffon non l'avrei comunque schierato alla prossima.
EDIT: Ma il mercato di Gennaio come funziona? Dobbiamo usare i crediti che ci sono rimasti + quelli degli eventuali tagli?Last edited by Daredevil; 04 October 2013, 11:18.
Comment
-
Brutta, bruttissima giornata. Nemmeno sapevo che Eder avrebbe giocato, ma solo che era in panchina. Addirittura gioca e segna un goal. Almeno mi torna un attaccante per le prossime visto che oggi ho dovuto giocare con due sole punte.
In ogni caso se i voti non cambiano più di tanto dovrei aver strappato un pareggio anche senza goalLast edited by Daredevil; 06 October 2013, 22:55.
Comment
-
Alla prossima c'è lo scontro diretto tra le due squadre in testa alla classifica
Considerate le partite della prossima giornata ci sarà da bestemmiare e non poco
Comment
-
Che schifezza io e Buddha. La prima partita a finire 0 - 0
Comment
-
Ultimo Turno (5a giornata - 05/10/2013 18:00)
FC Real Poggibonsi 1 - 2 Stalla Rossa
Uprising 3 - 0 Memagnotutto FC
Jacopo 2 - 2 C.S. Vultur
Grande Inverno 0 - 0 Panzerkampfwagen
Classifica
Squadra Pt.
Stalla Rossa 10
Grande Inverno 10
Uprising 9
C.S. Vultur 8
Memagnotutto FC 8
Jacopo 5
Panzerkampfwagen 3
FC Real Poggibonsi 1
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Totti F. (Rom) - (Uprising) 4
Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC) 3
Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 3
Florenzi A. (Rom) - (Uprising) 3
Gervinho Y. (Rom) - (Stalla Rossa) 3
Benatia M. (Rom) - (Memagnotutto FC) 2
Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno) 2
Pandev G. (Nap) - (C.S. Vultur) 2
Prossimo Turno (6a giornata - 19/10/2013 18:00)
C.S. Vultur - Panzerkampfwagen
Memagnotutto FC - FC Real Poggibonsi
Uprising - Jacopo
Stalla Rossa - Grande InvernoMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment