fa tripletta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2013/14
Collapse
X
-
Il bello è che non gioca Paletta. Il Parma avrà problemi dietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiomi hai beccato in una giornata di spolvero ... ho rischiato di pareggiare per non aver fatto la formazione ... mi ha messo 2 punte e di natale fuori
Ma quando finisce sto fantacalcio?
Comment
-
-
e non è ancora finita
edit:
ma avete già fatto i calcoli ? sicuri che pareggio ? mi sembra di aver fatto parecchio schifo in quella giornataLast edited by giacomo90lol; 02 April 2014, 20:10.
Comment
-
-
Sono evidentemente arrivate delle rettifiche perchè ora la partita tra Giacomo e Fra è finita 3-3 e non più 3-2.
Giacomo ha fatto 78,85 e non più 79. Direi che avevano sbagliato a calcolare una media voti.
Comment
-
A memoria dovrei aver vinto contro Jacopo. Gol di Totti e assist di Florenzi, poi magari mi sbaglio.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono evidentemente arrivate delle rettifiche perchè ora la partita tra Giacomo e Fra è finita 3-3 e non più 3-2.
Giacomo ha fatto 78,85 e non più 79. Direi che avevano sbagliato a calcolare una media voti.
Comment
-
Quella con Jacopo l'hai vinta, ad occhio. Dovrebbe anche aver giocato in 10 e ora il voto d'ufficio vale 3, non più 4.
Io sono stato troppo fortunato a non perdere da 8 partite. Ora vi faccio vedere come comincio a deficitare di gol da qui in avanti
Comment
-
Fra ha pareggiato perchè hanno aggiunto voto e assist a Totti nelle rettifiche.
Ultimo Turno (29a giornata - 29/03/2014 18:00)
Stalla Rossa 3 - 3 Uprising
Memagnotutto FC 1 - 3 C.S. Vultur
Jacopo 0 - 2 Grande Inverno
FC Real Poggibonsi 0 - 1 Panzerkampfwagen
Classifica
Squadra Pt.
C.S. Vultur 47
Grande Inverno 46
Jacopo 44
Stalla Rossa 44
Uprising 35
Panzerkampfwagen 34
Memagnotutto FC 27
FC Real Poggibonsi 22
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (Jacopo) 12
Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur) 10
Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 9
Gilardino A. (Gen) - (Panzerkampfwagen) 9
Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC) 8
Rossi G. (Fio) - (Jacopo) 8
Balotelli M. (Mil) - (Stalla Rossa) 7
Berardi D. (Sas) - (Memagnotutto FC) 7
Prossimo Turno (30a giornata - 05/04/2014 18:00)
Jacopo - FC Real Poggibonsi
Grande Inverno - Memagnotutto FC
Panzerkampfwagen - Uprising
C.S. Vultur - Stalla Rossa
Domani la classifica aggiornata con i risultati del recupero, Gervinho non ha deluso le attese.Last edited by vultur; 04 April 2014, 17:04.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma a Fra è stato tolto solo uno 0,5 mentre a Giacomo uno 0,15 sufficienti a far pareggiare i due. Sembra proprio che inizialmente abbiano sbagliato a calcolare le medie. L'assist di Totti ce l'aveva già.
Comment
-
Boh può darsi. Anche ad Agostini hanno aggiunto il voto d'ufficio per via dell'assist, non ricordo prima che punteggio c'era.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Io sì. I 3 assist Giacomo li aveva, anche il 3 d'ufficio (perchè non aveva difensori che giocassero in panchina, non c'entra Agostini). Era a 79 e ora a 78,85. Semplice errore con le medie
Comment
-
Risultati 20a giornata - 01/02/2014 18:00
Memagnotutto FC 0 - 2 FC Real Poggibonsi
Uprising 1 - 0 Jacopo
Stalla Rossa 3 - 3 Grande Inverno
C.S. Vultur 0 - 2 Panzerkampfwagen
Classifica aggiornata
Squadra Pt.
Grande Inverno 47
C.S. Vultur 47
Stalla Rossa 45
Jacopo 44
Uprising 38
Panzerkampfwagen 37
Memagnotutto FC 27
FC Real Poggibonsi 25
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Tevez C. (Juv) - (Jacopo) 12
Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur) 10
Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 9
Gilardino A. (Gen) - (Panzerkampfwagen) 9
Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC) 8
Rossi G. (Fio) - (Jacopo) 8
Toni L. (Hel) - (Panzerkampfwagen) 8
Balotelli M. (Mil) - (Stalla Rossa) 7Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment