Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Destro miglior media gol. La metà dei minuti di Tevez e la bellezza di 13 marcature, senza rigori. Oggi tripletta.
Grande affare averlo preso tra gli svincolati
Il bello è che lo presi io all'asta iniziale pagandolo un botto, 35 o 25 se ricordo bene. Convinto che la Roma avrebbe fatto bene presi anche Florenzi, Balzaretti e Totti. Poi fui costretto a svincolarlo a causa degli infortuni di Totti, Klose e Gomez.
Fantacalcio da incubo.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Lo so bene che era tuo, se non mi sbaglio te lo chiesi pure quando cercasti di arrivare a Candreva. Mi ci sono fiondato appena accortomi che lo avevi svincolato. Vultur fece pure lui un'offerta ma poi a 11 milioni me lo sono preso io. Non si sapeva se sarebbe stato di nuovo incisivo, anzi, si diceva a priori che non sarebbe stato tra i prescelti di Garcia. E' stato un investimento che ha fruttato bene
Io sono sfigato coi portieri invece. Brkic morto. Marchetti di nuovo infortunato. Se non lo è c'ha l'influenza e non gioca lo stesso.
Comment