Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non ho un portiere titolare , mi farò tutto il campionato con uno in meno, iniziamo bene
    Io ne ho 3. A me interesserebbe un centrocampista o un difensore.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ho Moscardelli.

Siete fottuti

Comment

la verità è che c'ho i giocatori contati in tutti i reparti... poi a prima vista sembrano non tornare le liste , del tipo io ho messo petagna in lista 1 , nessun altro lo ha fatto e non ce l'ho, ma magari m'è sfuggito qualcosa ora ragiono sul chi potrei darti per un portiere , te dimmi chi vorresti intanto

edit: ah no , offro 20 per moscardelli e 10 per petagna e tutti e due mi vengono soffiati per la medesima cifra da daredevil tra l'altro nessuno dei 2 li ha messi in lista2
        Last edited by giacomo90lol; 11 September 2013, 23:51.
        MangiaStrada

Comment

Anch'io ne ho tre (Marchetti, De Sanctis e Bardi). Visto che di attaccanti ne hai solo tre titolari da cui dubito vorresti separarti, ti chiedo Cerci o Cuardado.

EDIT: Se funziona come su fantacalcio.it che bisogna scambiarsi giocatori dello stesso reparto, dai anche un'occhiata ai miei attaccanti per vedere e ce ne sia uno che ti interessa e dirmi chi saresti disposto a cedere dei tuoi.
          Last edited by Il Nicco; 11 September 2013, 23:59.
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

ti do cuadrado per uno dei tuoi portieri e uno dei tuoi difensori , tutto a tua scelta , mi basta che anche il difensore sia titolare , se no sono nella melma
            MangiaStrada

Comment

la verità è che c'ho i giocatori contati in tutti i reparti... poi a prima vista sembrano non tornare le liste , del tipo io ho messo petagna in lista 1 , nessun altro lo ha fatto e non ce l'ho, ma magari m'è sfuggito qualcosa ora ragiono sul chi potrei darti per un portiere , te dimmi chi vorresti intanto

edit: ah no , offro 20 per moscardelli e 10 per petagna e tutti e due mi vengono soffiati per la medesima cifra da daredevil tra l'altro nessuno dei 2 li ha messi in lista2
              Moscardelli in lista 2? Che blasfemia.

Comunque anche io sono a corto di portieri titolari finchè Brkic non torna dall'infortunio.

Fate offerte
              Last edited by Daredevil; 12 September 2013, 00:01.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Moscardelli in lista 2? Che blasfemia.

Comunque anche io sono a corto di portieri titolari finchè Brkic non torna dall'infortunio.

Fate offerte
                Ti dò Curci. Che difensori hai?

Comment

Uno tra Alvarez o Lucchini?

O vuoi molto di più?

Per il resto tutti i miei difensori sono questi:

D Alvarez P. (Cat)
                  D Barzagli A. (Juv)
                  D Bonucci L. (Juv)
                  D Constant K. (Mil)
                  D Lichtsteiner S. (Juv)
                  D Lucchini S. (Ata)
                  D Maggio C. (Nap)
                  D Nagatomo Y. (Int)

Comment

Mi interessano gli altri, a parte Costant ovviamente.

Comment

Per uno degli altri devo pensarci, vorrei prima vedere se riesco a beccare un portiere migliore. Poi se proprio non esce, ti darei Maggio.

Comment

Per me va bene.

Comment

ti do cuadrado per uno dei tuoi portieri e uno dei tuoi difensori , tutto a tua scelta , mi basta che anche il difensore sia titolare , se no sono nella melma
                          Marchetti e Rodriguez? Preferirei Cerci, però
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

Lo preferivo anche io eheh , ma li ho valutati uguali , non mi pesa molto dartelo , quindi accetto ... non so come funziona sto calciomercato , se devo darti due giocatori ti darò allora Cerci e un portiere inutile
                            MangiaStrada

Comment

In realtà è tutto molto più semplice rispetto a fantacalcio.it .
                              Scambi, acquisti e cessioni tra allenatori si possono fare in assoluta libertà, basta andare su offerta privata e selezionare giocatori e crediti.
                              Non c'è alcun obbligo di ruoli, anche perchè la rosa volendo può anche essere di 12 calciatori (1 portiere, 4 difensori, 4 centrocampisti e 3 attaccanti) cioè il minimo obbligatorio.

Comment

Chi mi da un centrocampista buono? Cuadraro mi piace se lo scambi ancora.

Comment

Working...
                                X