Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giornata 2 - sabato 21 settembre 2013
    Jacopo - FC Real Poggibonsi 3 0
    Grande Inverno - Memagnotutto FC 1 3
    Panzerkampfwagen - Uprising 1 2
    C.S. Vultur - Stalla Rossa 2 0

CLASSIFICA SQUADRE
    Squadra Pt. FM
    Memagnotutto FC 4 72,58
    C.S. Vultur 4 71,20
    Jacopo 3 74,55
    Grande Inverno 3 71,75
    Uprising 3 71,67
    Stalla Rossa 3 69,67
    FC Real Poggibonsi 1 66,42
    Panzerkampfwagen 1 65,53

CLASSIFICA FANTAMARCATORI
    Gol Calciatore
    3 Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC)
    2 Rossi G. (Fio) - (Jacopo)
    1 Balzaretti F. (Rom) - (Uprising), Britos M. (Nap) - (Jacopo), Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno), Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa), Diamanti A. (Bol) - (Stalla Rossa), Florenzi A. (Rom) - (Uprising), Guarin F. (Int) - (Panzerkampfwagen), Higuain G. (Nap) - (C.S. Vultur), Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC), Lodi F. (Gen) - (C.S. Vultur), Nagatomo Y. (Int) - (Grande Inverno), Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur), Paulinho . (Liv) - (Grande Inverno), Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen), Tevez C. (Juv) - (Jacopo), Totti F. (Rom) - (Uprising), Vidal A. (Juv) - (FC Real Poggibonsi)

Non dimenticate il turno infrasettimanale. La formazione va fatta entro l'anticipo di domani.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Campionato iniziato nel migliore dei modi: un pareggio, una sconfitta e formazione dimenticata al terzo turno...

Comment

• ahahah , stavo sperando che il mio avversario la dimenticasse , ma nulla! se la dimentichi non la fa in automatico con malus?
        MangiaStrada

Comment

• Beh, da come vedo io ha sistemato la formazione stesso il sito e ad occhio mi pare sia quella con i giocatori con la fantamedia più alta.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Tentar non nuoce

Per Totti?
            Nah, Totti o Gomez per Candreva non si possono sentire Ma neanche per 5 o 6 Candreva messi insieme
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Turnover del cazzo.
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Giornata 3 - martedì 24 settembre 2013

Stalla Rossa - Jacopo 3 0
                Uprising - Grande Inverno 1 2
                Memagnotutto FC - Panzerkampfwagen 1 0
                FC Real Poggibonsi - C.S. Vultur 0 2

CLASSIFICA SQUADRE
                Squadra Pt. FM
                Memagnotutto FC 7 72,25
                C.S. Vultur 7 72,17
                Stalla Rossa 6 73,03
                Grande Inverno 6 72,23
                Jacopo 3 71,32
                Uprising 3 70,35
                FC Real Poggibonsi 1 66,17
                Panzerkampfwagen 1 60,15

CLASSIFICA FANTAMARCATORI
                Gol Calciatore
                3 Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC), Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa)
                2 Rossi G. (Fio) - (Jacopo)
                1 Balzaretti F. (Rom) - (Uprising), Benatia M. (Rom) - (Memagnotutto FC), Bonaventura G. (Ata) - (Uprising), Britos M. (Nap) - (Jacopo), Cambiasso E. (Int) - (C.S. Vultur), Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno), Denis G. (Ata) - (Grande Inverno), Diamanti A. (Bol) - (Stalla Rossa), Florenzi A. (Rom) - (Uprising), Gervinho Y. (Rom) - (Stalla Rossa), Guarin F. (Int) - (Panzerkampfwagen), Hernanes . (Laz) - (C.S. Vultur), Higuain G. (Nap) - (C.S. Vultur), Llorente . (Juv) - (Memagnotutto FC), Lodi F. (Gen) - (C.S. Vultur), Lulic S. (Laz) - (Grande Inverno), Nagatomo Y. (Int) - (Grande Inverno), Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur), Paulinho . (Liv) - (Grande Inverno), Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen), Tevez C. (Juv) - (Jacopo), Totti F. (Rom) - (Uprising), Vidal A. (Juv) - (FC Real Poggibonsi)
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• il punteggio più alto di tutti con un giocatore in meno in campo ehehh
                  MangiaStrada

Comment

• Se Fra avesse giocato in 11 sarebbe stato pareggio

Comment

• Mamma mia, ho un attacco orrendo
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Se Fra avesse giocato in 11 sarebbe stato pareggio
                        Mah, Totti Insigne Klose (o Milito) e Florenzi hanno giocato 25 minuti in 4. Avessero giocato tutti '90 non si sa cosa sarebbe successo
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Infatti intendevo a parità di situazione, ovvero 11 uomini ma solo col goal di Bonaventura.

Ovvio che se avessero segnato avresti vinto, è quello il gioco

Comunque riprendendo il discorso, ok per Totti e Gomez, ma almeno Klose?
                          Last edited by Daredevil; 27 September 2013, 21:00.

Comment

• Ma klose è meglio di totti Comunque l'attacco lo lascio così
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Insomma, se la Roma continua così va meglio Totti.

Comunque come vuoi. A questo punto togliamo Candreva di mezzo.

Va bene Barzagli per Reina?

Comment

• Barzagli non darebbe poi chissà quale contributo in più alla squadra rispetto a quelli che già ho, che ne dici di Lichtsteiner?
                                ObsCorey89
                                sigpic

Comment

Working...
                                X