Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No

Proprio come hai detto è quello che in difesa dà più contributi. E inoltre già cedendo Barzagli mi piange il cuore, figuriamoci Licht
    Last edited by Daredevil; 28 September 2013, 08:56.

Comment

• Sarà che oggi mi hanno assicurato almeno il pareggio, MA GLI ASSIST SONO ASSEGNATI A CAPOCCHIA!
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Spoiler:
        Assist=Ultimo passaggio (solo fonte assist FantaService)
        Descrizione: viene assegnato al calciatore che in campo detta l'ultimo passaggio o l'ultimo tocco a favore di un compagno che poi realizza il gol. Sono conteggiati come assist anche i tocchi su punizioni, i passaggi avvenuti direttamente da calcio d'angolo ed i tocchi involontari. Viene considerato assist anche il passaggio che un calciatore detta ad un compagno che prima di segnare fa uno o più dribbling o effettui una corsa solitaria di 40 metri. E', infine, considerato assist anche il passaggio effettuato direttamente con le mani da rimessa laterale.
        Non viene invece considerato assist un tocco deviato da un avversario.
        Qualsiasi tocco al pallone da parte di un avversario annulla l’eventuale ultimo passaggio.
        I termini “assist” ed “ultimo passaggio” verranno usati indistintamente e qualificheranno lo stesso bonus su descritto.

Il concetto di assist di questo sito è molto diverso da quello degli altri ma almeno rimane tutto oggettivo e lascia poco spazio a interpretazioni.
        Più che altro nella nostra partita è un errore l'assist dato a Insigne dato che viene deviato da un avversario.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho tenuto Denis fuori e mi fa una doppietta

Visto che alla fin fine le offerte pubbliche hanno mantenuto la modalità classica lasciando da parte quella proposta poco tempo fa da Vultur, ogni volta che vedo un'offerta di qualcuno lascio stare e punto ad altro. State facendo così anche voi o devo temere un'asta al rilancio per qualcuno? Giusto per sapere

Comment

• Non ti fare problemi per me, se c'è qualcuno che ti interessa offri pure, altrimenti a Gennaio ci ammazziamo a vicenda.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Non preoccuparti, non mi interessa nessuno di loro, un po' Ledesma ma di laziali a centrocampo ne ho già abbastanza.

Chiedevo solo per sapere se ci possiamo comportare da amici fino a Gennaio e dopo, insomma a mercato chiuso, o se ci dobbiamo scannare anche per gli svincolati
              Last edited by Daredevil; 01 October 2013, 23:44.

Comment

• Ultimo Turno (4a giornata - 28/09/2013 18:00)

Grande Inverno 2 - 0 FC Real Poggibonsi
                Panzerkampfwagen 1 - 1 Jacopo
                C.S. Vultur 1 - 3 Uprising
                Stalla Rossa 2 - 2 Memagnotutto FC

Classifica

Squadra Pt.
                Grande Inverno 9
                Memagnotutto FC 8
                Stalla Rossa 7
                C.S. Vultur 7
                Uprising 6
                Jacopo 4
                Panzerkampfwagen 2
                FC Real Poggibonsi 1

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
                Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC) 3
                Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 3
                Gervinho Y. (Rom) - (Stalla Rossa) 3
                Benatia M. (Rom) - (Memagnotutto FC) 2
                Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno) 2
                Florenzi A. (Rom) - (Uprising) 2
                Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen) 2
                Rossi G. (Fio) - (Jacopo) 2

Prossimo Turno (5a giornata - 05/10/2013 18:00)

FC Real Poggibonsi - Stalla Rossa
                Uprising - Memagnotutto FC
                Jacopo - C.S. Vultur
                Grande Inverno - Panzerkampfwagen
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Primo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Primo

Spoiler:

... questa volta ho avuto parecchio culo ad acciuffare il pareggio , grazie gervinho mio
                    MangiaStrada

Comment

• Alcuni tuoi punti sono lievitati il giusto poco prima della somma data dal sito. Avevo fatto i calcoli e mi usciva che eri a un solo goal, a 0,3/0,4 punti dal doppio risultato che ti avrebbe dato il pareggio

Comment

• ahah infatti ! nelle proiezioni ero sotto per uno sputo, con annesse bestemmie
                        MangiaStrada

Comment

• C'è la possibilità di uno scambio a 3?

Nel senso: al Nicco Barzagli non interessa, però potrebbe interessare a qualcuno che abbia un giocatore che al Nicco possa andare bene, così poi lui mi passa Marchetti.

Sono disperato, mi serve un portiere

Comment

• Ledesma e Buffon per Candreva
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• Siamo sempre lì. Ho un attacco davvero di merda (Matri non fa goal manco a pagarlo, e Balotelli ormai è in dirittura d'arrivo per non parlare di Pazzini, mentre Paulinho ed Eder sono bravi ma sono pur sempre nel Livorno e nella Samp, El Sha è un'incognita e a Gennaio potrebbe pure partire) e se tolgo Candreva non credo di poter più puntare alla vittoria visto che per ora è lui il mio top player.

Su di lui ormai ci metto un catenaccio, anche se come ho detto di un portiere ho bisogno. E' pur vero che Kelava, nonostante sia un secondo portiere, non ha subito più di due goal in una singola partita. Temo solo quando l'Udinese sarà contro una big, ma in quel caso spero in una partita agevole per il Genoa avendo ora Perin (che coppia d'assi...).
                              Last edited by Daredevil; 03 October 2013, 14:03.

Comment

• Prima o poi riuscirò a vincere una partita...

Comment

Working...
                                X