Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2013/14

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oddio che culo ! ho pareggiato in una giornata per me terribile , con la squadra prima a parimerito ! le proiezioni mi davano sempre sotto 0 a 1

edit: ho guadagnato 4 punti dalle proiezioni e dare ne ha persi altrettanti
    MangiaStrada

Comment

• Ragazzi se volete propormi uno scambio scrivetelo qui o mandatemi un mp su gamesurf che le email di fantaservice non le guardo praticamente mai

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        oddio che culo ! ho pareggiato in una giornata per me terribile , con la squadra prima a parimerito ! le proiezioni mi davano sempre sotto 0 a 1

edit: ho guadagnato 4 punti dalle proiezioni e dare ne ha persi altrettanti
        Beh, avresti vinto se il rigore Cerci non lo sbagliava

Comment

• Ho già perso e non è nemmeno domenica

Comment

• Mancavano Kova e Ranocchia all'appello.

Comunque ho attivato la coppa di lega che partirà il mese prossimo, precisamente dalla giornata di campionato del 30 novembre. Nel frattempo datevi una letta al regolamento.

Questi i 2 gironi:

Gruppo A
            C.S. Vultur
            Stalla Rossa
            Memagnotutto FC
            Grande Inverno

Gruppo B
            Uprising
            Jacopo
            FC Real Poggibonsi
            Panzerkampfwagen
            Last edited by vultur; 26 October 2013, 23:41.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Comunque a Jonathan hanno tolto il goal considerandolo autorete, eppure Fantaservice lo conta ancora come goal del nerazzurro.

Non che mi cambia molto, alla fine è sempre un'impresa recuperare, ma se rimane è ingiusto.

EDIT: L'hanno tolto
              Last edited by Daredevil; 27 October 2013, 10:23.

Comment

• In compenso doppietta di Higuain.

Comment

• Link per il regolamento della coppa please?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Non solo ho beccato probabilmente il miglior Vultur fino ad ora, ma proprio quando decido di non mettere Matri (non partiva dal primo minuto) lo stronzo mi segna per la prima volta
                    Last edited by Daredevil; 27 October 2013, 22:43.

Comment

• Si dovrebbe tornare a vincere finalmente.

Comunque il regolamento della coppa di lega è questo:

Parallelamente e facoltativamente al campionato, ogni lega privata, potrà disputare, un torneo di "coppa".

- CALENDARIO e GIRONI
                      Il presidente di lega può creare la competizione accedendo alla "Home di Coppa" e scegliendo la giornata di inizio e la frequenza con cui si dovranno giocare le partite; automaticamente verrano creati i gironi della coppa ed il calendario.
                      I gironi potranno essere formati anche da un numero diverso di squadre (ad esempio in una lega a 14 ci saranno due gironi da 4 ed uno da 6).
                      Il calendario sarà composto da una fase a gironi a cui seguiranno le semifinali e la finale.

- SEMIFINALI e FINALE
                      Dalla fase a gironi usciranno sempre le 4 semifinaliste indipendentemente dal numero di gironi e dal numero di squadre che li comporranno.
                      In ogni classifica di girone saranno evidenziate le posizioni che permetteranno l'accesso alle semifinali.
                      Nelle classifiche di girone, in caso di parità di punteggio, per il passaggio del turno si terrà conto dei seguenti parametri (nell'ordine elencato):

- Punteggio squadra più alto
                      - Fantamedia maggiore
                      - Data di creazione della squadra

Le semifinali si giocheranno con la doppia partita Andata/Ritorno mentre la finale sarà giocata con partita secca.
                      Nelle partite di semifinale i gol realizzati in trasferta varranno il doppio e saranno conteggiati come tali per decidere chi accederà alla finale.
                      Nella finale ogni gol varrà uno e la partita si intenderà giocata in campo neutro.

- CALCI DI RIGORE
                      Le partite di ritorno delle semifinali e la finale della coppa saranno decise ai calci di rigore se il punteggio della partita (o della doppia sfida della semifinale) terminerà in parità; nelle suddette partite il presidente della squadra oltre alla formazione dovrà definire anche l'ordine dei probabili rigoristi.
                      Il primo gruppo di "tiratori" di calci di rigore sarà formato da 5 calciatori, in caso di ulteriore parità si continuerà con un calcio di rigore alla volta fino a quando una squadra non avrà segnato un gol in più dell'altra.
                      Se alla fine di tutti i calci di rigore le squadre saranno ancora in parità, per definire la vincitrice si terrà conto dei seguenti parametri (nell'ordine elencato):

- Punteggio squadra più alto
                      - Data di creazione della squadra

Per ogni rigorista definito, il calcio di rigore si intenderà segnato se il suo voto "puro" (senza bonus/malus) sarà maggiore o uguale a sei, se il voto puro sarà minore di sei il calcio di rigore si intenderà sbagliato.

- VITTORIA DELLA COPPA
                      Il vincitore della coppa di lega riceverà un trofeo che sarà mostrato nella bacheca di FantaService.

- FONTE VOTI e SCELTA BONUS MALUS
                      Tutte le impostazioni di lega relative alle fonti voto, fonti assist ed in generale a tutti i bonus/malus verranno applicate allo stesso modo anche nelle partite di coppa.

Comment

• Urge fare qualche scambio. Con un attacco del genere non vado lontano

Edit: Vedendo il totale dei punti non è che sia andato proprio male, eh. Inserendo Matri avrei anche fatto 2 goal e in una giornata normale in cui il mio avversario non ha 3 giocatori a fargli 4 goal avrei anche potuto vincere o pareggiare
                        Last edited by Daredevil; 29 October 2013, 08:43.

Comment

• Ultimo Turno (7a giornata - 26/10/2013 17:00)

Panzerkampfwagen 0 - 0 Stalla Rossa
                          FC Real Poggibonsi 1 - 1 Uprising
                          Jacopo 2 - 0 Memagnotutto FC
                          Grande Inverno 1 - 3 C.S. Vultur

Classifica

Squadra Pt.
                          Stalla Rossa 12
                          Jacopo 11
                          C.S. Vultur 11
                          Grande Inverno 11
                          Uprising 10
                          Memagnotutto FC 9
                          Panzerkampfwagen 7
                          FC Real Poggibonsi 3

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
                          Rossi G. (Fio) - (Jacopo) 4
                          Totti F. (Rom) - (Uprising) 4
                          Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC) 3
                          Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa) 3
                          Florenzi A. (Rom) - (Uprising) 3
                          Gervinho Y. (Rom) - (Stalla Rossa) 3
                          Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen) 3

Attenzione all'anticipo di stasera.

Prossimo Turno (8a giornata - 29/10/2013 20:45)

Uprising - Stalla Rossa
                          C.S. Vultur - Memagnotutto FC
                          Grande Inverno - Jacopo
                          Panzerkampfwagen - FC Real Poggibonsi
                          Last edited by vultur; 29 October 2013, 16:51.

Comment

• ancora un pareggio 0 a 0 all'ultimo secondo ! la squadra gira male in questo momento
                            MangiaStrada

Comment

• Dopo l'exploit della scorsa giornata siamo tornati alla triste normalità.

Comment

• Maledetto Bonucci...

Comment

Working...
                                X