Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve-Milan

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Che l'azione più pericolosa sia stata il tiro di Pirlo non me lo invento io, lo hanno detto anche i telecronisti di Sky.

    La grande parata non me la ricordo proprio (strano, eppure ci sto attento), sul palo esterno scheggiato da fuori area Buffon l'avrebbe presa, Kaka ha ricevuto un passaggio da Thuram. I rigori si potevano dare o no, se c'era Collina che fischia tutto li avrebbero dati, ma purtroppo (per voi) la designazione arbitrale non è fatta su richiesta. Fra l'altro il guardalinee non ha nemmeno visto un netto fallo di mano da pochi metri a favore della Juve. E cmq l'arbitraggio è stato mediocre come in molte altre partite, errori dei guardalinee compresi.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Che l'azione più pericolosa sia stata il tiro di Pirlo non me lo invento io, lo hanno detto anche i telecronisti di Sky.

      La grande parata non me la ricordo proprio (strano, eppure ci sto attento), sul palo esterno scheggiato da fuori area Buffon l'avrebbe presa, Kaka ha ricevuto un passaggio da Thuram. I rigori si potevano dare o no, se c'era Collina che fischia tutto li avrebbero dati, ma purtroppo (per voi) la designazione arbitrale non è fatta su richiesta. Fra l'altro il guardalinee non ha nemmeno visto un netto fallo di mano da pochi metri a favore della Juve. E cmq l'arbitraggio è stato mediocre come in molte altre partite, errori dei guardalinee compresi.
      sul fatto che quella di pirlo sia stata l azione più pericolosa ti dò ragione!!!
      ma non venirmi a dire che è stata l'unica azione pericolosa....cmq buffon non l'avrebbe preso il tiro di sheva..la detto pure il telecronista....
      designazione arbitrale non è stata fatta su richiesta???
      ma x favore....l'arbitro erà pro juve....
      se non hanno mandato collina un motivo ci sarà....
      solo così la juve vince i campionati
      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

      Comment


      • #18
        Veramente era stato Moggi a chiedere Collina... Buffon cmq aveva coperto tutto lo specchio della porta.

        Cmq se in una partita l'azione più pericolosa è quella... in altre partite quella non lo sarebbe, per quel poco che è successo ieri lo è stata.
        Poi il Milan ha giocato meglio, lo ripeto per l'ennesima volta, ma alla fine non è stato pericolosissimo sopratutto per i demeriti dell'attacco (Crespo in primis)
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Trunks02
          se vogliono far vincere il campionato alla juve....basta ke cè lo dicono subito.....ieri sera è stata una vergogna....
          Se volessero far vincere il campionato alla Juve non vi davano il gol di Sheva a Genova, quando Serghino era in evidentissima posizione di fuorigioco.
          Se volevano far vincere la Juve non annullavano il regolarissimo gol che vi ha fatto la Reggina.
          Se volevano far vincere la Juve avrebbero dato l'evidentissimo rigore che non ci hanno fischiato contro la Reggina(e saremo a +7)

          Qui siamo alle solite comiche.
          Finchè è un tifoso del Lecce che dice certe cose io posso essere in totale disaccordo e polemizzare(come è infatti avvenuto), ma posso anche dentro di me comprendere le ragioni da cui nasce questa opinione. Trovo logica(anche se contestabile)la posizione di chi tifa una"piccola"e dice che come al solito si favoriscono le "grandi". Caxxo, per quanto io sia in disaccordo, comunque non posso dire che sto tizio cada in contraddizione. Ma uno che tifa una"grande"che si lamenta perchè si favoriscono le"grandi"???Questa del milanista che parla dei grossi poteri del calcio mi lascia basito e mi fa pensare che si fa polemica giusto per farla.
          Ma dico: un tifoso del Milan che parla di poteri occulti che vogliono far vincere la Juve a discapito del Milan???
          Scusa maledizione ma CHI vuol far vincere la Juve?
          Un tempo si poteva dire: la forza dei grossi capitali italiani. Ma ora maledizione il Milan sta in un organizzazione che ha praticamente le mani ovunque. Berlusconi presidente di ogni cosa e uomo più potente d'Italia. Galliani uomo più potente del calcio italiano. Vorresti dirmi che Moggi può competere con questi due e può far vincere lo scudetto alla Juve a discapito del Milan??????

          Poi interessante che prendi la partita di ieri come emblema della forza tra milan e juve. Allora io prendo Milan-Messina e dico: ha perso contro Zampagna e company...se questa è la squadra che ambisce a vincere lo scudetto....
          Lolloso davvero.

          Siete più forti? Forse si, intanto non siete riusciti a farci un gol nel nostro momento peggiore e nel vostro momento migliore.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #20
            Se la partita fosse stata giocata dall'inizio del campionato a neanche un mese fa probabilmente la juve avrebbe vinto, ha iniziato la preparazione presto per i preliminari e non ha praticamente mai fatto turnover a differenza del milan che non ha avuto i preliminari e ha fatto turnover. Mi sembra normalissimo che il 18 dicembre la juve tiri il fiato e il milan arrivi più in forma.
            Per questo frasi del tipo "se questa è la capolista...." mi sembrano parecchio fuori luogo, visto anche che fino a 3 partite fa si parlava di juve quasi imbattibile
            sigpic

            Comment


            • #21
              insomma trunks....evita questi atteggiamenti appena arrivato su un forum e guarda le partite senza l'occhio del tifoso milanista.......
              ma xkè devono essere solo i tifosi milanisti a rompere le scatole???sta storia dei "ladri" mi ha stancato......

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naoto
                Qui siamo alle solite comiche.


                Ma dico: un tifoso del Milan che parla di poteri occulti che vogliono far vincere la Juve a discapito del Milan???
                Scusa maledizione ma CHI vuol far vincere la Juve?
                Un tempo si poteva dire: la forza dei grossi capitali italiani. Ma ora maledizione il Milan sta in un organizzazione che ha praticamente le mani ovunque. Berlusconi presidente di ogni cosa e uomo più potente d'Italia. Galliani uomo più potente del calcio italiano. Vorresti dirmi che Moggi può competere con questi due e può far vincere lo scudetto alla Juve a discapito del Milan??????
                "mi consenta, egregio moderatore, ma vorrei puntualizzare un aspetto da lei incredibilmente ignorato: presidente di ogni cosa ...e prima o poi anche PROPRIETARIO di ogni cosa"
                firmato: silviossj3


                alla fine, uno da milanista non puoi venire a recriminare contro la juve.
                allora anche io tiro fuori che l' arbitro nella finale di Champions doveva far ribattere almeno un rigore del milan contro la juve, perchè dida non solo si è mosso lungo la linea prima che l' avversario calciasse, ma è addirittura venuto avanti, diminuendo di fatto la possibilità di centrare lo specchio della porta per il rigorista. e questo il regolamento...nn lo consente

                Originariamente Scritto da Naoto
                Poi interessante che prendi la partita di ieri come emblema della forza tra milan e juve. Allora io prendo Milan-Messina.
                qui ci sta addirittura il

                Originariamente Scritto da Naoto
                Siete più forti? Forse si, intanto non siete riusciti a farci un gol nel nostro momento peggiore e nel vostro momento migliore.
                è vero. milan------>prendi e porta a casa il pareggio.

                ah... io prendo boca juniors-milan uhuhuhu come ho rollato quel pomeriggio e pablo che mandava a loris l' email con scritto: soy contento de essere tifoso de l' equipo campeon del mundo !
                Chi sono io?dovresti saperlo..
                Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Rava
                  ma xkè devono essere solo i tifosi milanisti a rompere le scatole???sta storia dei "ladri" mi ha stancato......
                  Io sono milanista e l'arbitro lo sto difendendo.
                  Cmq guarda che il "ladri" alla juve lo dicono quasi tutte le squadre,ma il milan non si è mai molto lamentato(anzi basta guardare la partita per vedere che i giocatori non hanno mai protestato più di tanto).

                  I torti e gli aiuti li abbiamo avuti entrambi e di molto peggiori di quanto abbiamo visto nella partita di sabato.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Naoto
                    Se volessero far vincere il campionato alla Juve non vi davano il gol di Sheva a Genova, quando Serghino era in evidentissima posizione di fuorigioco.
                    Se volevano far vincere la Juve non annullavano il regolarissimo gol che vi ha fatto la Reggina.
                    Se volevano far vincere la Juve avrebbero dato l'evidentissimo rigore che non ci hanno fischiato contro la Reggina(e saremo + 7)
                    bravo complimenti!!!
                    peccato che hai dimenticato i favori che hanno dato alla juve.....

                    facile guardare solo i danni
                    Originariamente Scritto da Rava
                    insomma trunks....evita questi atteggiamenti appena arrivato su un forum e guarda le partite senza l'occhio del tifoso milanista.......
                    adesso non mi venire a dire che la juve meritava di vincere ieri
                    goggy faccio finta di non aver letto....
                    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Trunks02
                      bravo complimenti!!!
                      peccato che hai dimenticato i favori che hanno dato alla juve.....
                      Bene allora ti lancio una sfida:
                      1)Trova i presunti favori dati alla Juve fino ad ora e mettili in relazione con i torti. Quando parlo di favori intendo roba certa al 100%,non il fallo fischiato ad ibra domenica scorsa e altri episodi dubbi. Proviamo a vedere quanti punti juve e milan hanno perso e guadagnato da favori o torti arbitrali.
                      2)Dimmi chi sono questi che "vogliono far vincere lo scudetto alla Juve"(parole tue)e spiegami anche come fa l'organizzazione juve ad essere più influente dell'organizzazione milan la quale conta tra le sue fila il Presidente della Lega e il Presidente del Consiglio, nonchè uomo più ricco d'Italia.
                      3)Spiegami come fa un milanista a rosicare come un interista. Secondo me hai sbagliato squadra milanese da tifare.

                      Ovviamente se non darai risposte chiare alle prime 2 sfide ne consegue che le hai sparate veramente grosse.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #26
                        partita di merda.
                        mi aspettavo un milan con il possesso palla dominante, e una juve di contropiede.
                        č stata una partita noiosa, sembrava di quardare judgment day

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Naoto
                          Bene allora ti lancio una sfida:
                          1)Trova i presunti favori dati alla Juve fino ad ora e mettili in relazione con i torti. Quando parlo di favori intendo roba certa al 100%,non il fallo fischiato ad ibra domenica scorsa e altri episodi dubbi. Proviamo a vedere quanti punti juve e milan hanno perso e guadagnato da favori o torti arbitrali.
                          2)Dimmi chi sono questi che "vogliono far vincere lo scudetto alla Juve"(parole tue)e spiegami anche come fa l'organizzazione juve ad essere più influente dell'organizzazione milan la quale conta tra le sue fila il Presidente della Lega e il Presidente del Consiglio, nonchè uomo più ricco d'Italia.
                          3)Spiegami come fa un milanista a rosicare come un interista. Secondo me hai sbagliato squadra milanese da tifare.

                          Ovviamente se non darai risposte chiare alle prime 2 sfide ne consegue che le hai sparate veramente grosse.
                          ma guarda che hai sbagliato persona....
                          cmq i favori ke mi ricordo alla juve sono....bologna juve...2 rigori non dati...e calcio di punizione molto discuttibile....sn già 3 punti in meno
                          ci sono altri episodi ma nn è che me li ricordo tutti....preferisco nn seguirla la juve
                          apparte questo....io penso ke i favori pro e contro...alla fine del campionato si equivalgono....però avere un torto o un favore in una partita importante e decisiva pesa molto di più....
                          sul fatto che vogliono far vincere la juve...bhe nn è una novità..basta ke ti guardi un pò di trasmissioni televisiva...io ne ho viste 2 oggi....tutte e 2...andavano contro la juve....e discuttevano su 3 episodi...i 2 rigori e l'azione dove non ha lasciato la regola del vantaggio.....per il resto la partita è stata ok.....anche se l arbitro lasciava un pò andare....
                          ma io nn mi sto lammentando dell arbitro...però se si mandano arbitri dillentanti ad una partita così importante....bho
                          tornando alla partita....si è vista una cosa netta...che la juve nn sta in piedi...
                          il milan mi sembrava più in palla....io guardo in faccia la realtà....se il milan gioca male lo dico...ma ieri mi è sembrato che abbia giocato molto bene..sopra tutto pensando che giocavamo in casa della juve....la juve infatti ma deluso.....mi aspettavo una partita più divertente...con tanti goal....invece cerà solo una squadra in campo...peccato per le occasioni sprecate....
                          http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                          Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gogetassj5


                            alla fine, uno da milanista non puoi venire a recriminare contro la juve.
                            allora anche io tiro fuori che l' arbitro nella finale di Champions doveva far ribattere almeno un rigore del milan contro la juve, perchè dida non solo si è mosso lungo la linea prima che l' avversario calciasse, ma è addirittura venuto avanti, diminuendo di fatto la possibilità di centrare lo specchio della porta per il rigorista. e questo il regolamento...nn lo consente



                            qui ci sta addirittura il

                            ah... io prendo boca juniors-milan uhuhuhu come ho rollato quel pomeriggio e pablo che mandava a loris l' email con scritto: soy contento de essere tifoso de l' equipo campeon del mundo !
                            Il rotfl casomai ci sta a questo inutile post, visto che non argomenta niente e tira in ballo partite vecchie di più di un anno fa andando pure OT. Per non parlare del "se questa è la capolista.... " di qualche post prima che mi era sfuggito, visto che la Juve merita il primato con una prima parte di girone quasi esemplare in cui ha giocato molto meglio. Del resto se hai dei bidoni in panchina e non puoi (o non vuoi) fare il turnover, ecco che a dicembre il Milan è molto più fresco e dispone facilmente della tua squadra.
                            Frequento un altro forum in cui chi risponde ad argomenti un pò più seri ad un altro utente con lol,asd e rotfl et similia fa la figura del co***one, quindi fate attenzione a come rispondete, non si sa mai, in giro ci potrebbe essere gente che la pensa nello stesso modo.
                            Ora se volete discutere come si deve il forum è a vostra disposizione, altrimenti è inutile parlare tanto per fare spam...
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Io sono milanista e l'arbitro lo sto difendendo.
                              Cmq guarda che il "ladri" alla juve lo dicono quasi tutte le squadre,ma il milan non si è mai molto lamentato(anzi basta guardare la partita per vedere che i giocatori non hanno mai protestato più di tanto).

                              I torti e gli aiuti li abbiamo avuti entrambi e di molto peggiori di quanto abbiamo visto nella partita di sabato.
                              nel bar ke frequento tutti (ma proprio tutti) i milanisti nn sanno far altro ke dire le stesse cose

                              trunks.....hai presente perugia-juve del 2000? il campo di quella volta era molto peggio di quello ke c'era in messina-atalanta ieri, eppure ieri la partita è stata sospesa, mentre a perugia hanno continuato a giocare (NB: arbitrava Collina)
                              e tu vuoi venirmi a dire ke vogliono far vincere la juve?????
                              nn tirare fuori inter-juve del '98, xkè nelle giornate seguenti l'inter poteva riacciuffare la juve se vinceva tutte le ultime partite, ma si è persa d'animo ed è andata come è andata..........

                              Comment


                              • #30
                                dopo aver letto tutte le vostre opinioni (tutti tranne trans) e le voste cazzate (trans) sono giunto ad una conclusione........

                                trans elencami i favori arbitrali della juventus partita per partita "DOCUMENTANDOLI" (filmati, immagini), dopo elencherò io quelli del milan (sempre documentandoli), dopo tutto questo il resto degli utenti potranno giudicare il nostro operato, e se il risultato sarà che, la juve ha ladrato fin'ora il campionato, giuro, e ripeto, GIURO che scomparirò da questo forum e da internet in generale (per la tua ENORME felicità, e del tuo ego, che ormai è ridotto ad uno straccio per le umiliazioni subite), e non è tutto, se mi fornirai il tuo indirizzo ti spedirò €50,00.
                                In più (il tasto più dolente), libererò tua madre dal mio giro di prostituzione (senza venderla a schicchi, che mi aveva offerto parecchi milioni).
                                http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

                                Comment

                                Working...
                                X