Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve-Milan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rava
    nel bar ke frequento tutti (ma proprio tutti) i milanisti nn sanno far altro ke dire le stesse cose

trunks.....hai presente perugia-juve del 2000? il campo di quella volta era molto peggio di quello ke c'era in messina-atalanta ieri, eppure ieri la partita è stata sospesa, mentre a perugia hanno continuato a giocare (NB: arbitrava Collina)
    e tu vuoi venirmi a dire ke vogliono far vincere la juve?????
    nn tirare fuori inter-juve del '98, xkè nelle giornate seguenti l'inter poteva riacciuffare la juve se vinceva tutte le ultime partite, ma si è persa d'animo ed è andata come è andata..........
    no Rava in quella occasione non volevano far vincere la juve!!!
    infatti se quella partita la sospendevano ( erà la cosa giusta,è stata una vergogna) ma il fatto è che se la sospendavano vedevi che casini uscivano è collina non voleva essere ettichettato come arbitro pro juve.....
    allora la fatta continuare.....(secondo me li cerà suditanza psicologica)
    e poi è andata come tutti volevano....
    una cosa e certa che sè in quella partita arbitra un alto arbitro la sospendevano di sicuro.... ecco perchè la juve non vuole collina....
    quando cè collina perde sempre.....

Edit: cmq è inutile discuttere tanto il risultato non cambierà...
    è la juve tra poco scoppierà
    Last edited by Trunks02; 20 December 2004, 04:06.
    http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
    Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

Non vi state facendo prendere un pò troppo dall'agonismo da tifosi?.

Comment

Trunks di solito la gente come te si chiama Troll.
        Sono abituato ad ignorarli su altri forum, qui non ne avevo ancora incontrati.
        Sei il primo. Complimenti.

Vediamo le tue "perle" tutte concentrate in un post:
        1)
        TRUNKS:"bravo complimenti!!!
        peccato che hai dimenticato i favori che hanno dato alla juve....."

Ma alla richiesta di elencare i favori dati alla Juve(e dato che mi faceva notare che ne aveva avuto, evidentemente se li ricorda)ecco come risponde:

TRUNKS:"cmq i favori ke mi ricordo alla juve sono....bologna juve...2 rigori non dati...e calcio di punizione molto discuttibile....sn già 3 punti in meno
        ci sono altri episodi ma nn è che me li ricordo tutti....preferisco nn seguirla la juve "

Il prode si ricorda solo il discorso di domenica scorsa. Un rigore(primo intervento)sbugiardato dallo stesso cipriani. Un episodio dubbio. 3 punti in meno? Bene te li pareggio con Reggina-juventus. E siamo sempre a + 4

2)
        Ma dove trae questo prode la sua teoria dello scudetto gia regalato alla Juve?

TRUNKS:"sul fatto che vogliono far vincere la juve...bhe nn è una novità..basta ke ti guardi un pò di trasmissioni televisiva...io ne ho viste 2 oggi....tutte e 2...andavano contro la juve"

Aaaaaah adesso ho capito. Quindi i giornalisti hanno la verità in bocca? Se si parla male della Juve in TV vuol dire che la Juve è una squadraccia? Cioè sto campionato lo decidono i giornalisti?

TRUNKS:"non venirmi a dire che è stata l'unica azione pericolosa....cmq buffon non l'avrebbe preso il tiro di sheva..la detto pure il telecronista...."

CAXXO! E potevi dirlo prima che anche il telecronista ha dett che Buffon non avrebbe preso il tiro di Sheva! Se lo dicevi durante il match forse il gol lo potevano dare! E poi CAXXO lo ha detto perfino il telecronista, più gol di così!

3)
        Questa per la serie" un uomo un perchè"

TRUNKS:"come sempre juve ladra";"un rigore non dato,2 interventi arbitrali discuttibili!;"1-azione di sheva sulla fascia cross in aria,crespo tirato giù (rigore) perchè se non lo tiravano giù erà gol!!!";"4-calcio d'angolo kaladze abbracciato (e siamo già al 2 rigore nn dato)";"5-secondo tempo sheva lanciato a rete...andava d'avanti a buffon..fermato per fuorigioco inesistente....";"6-kakà ruba palla 3 contro 2....che fà l'arbitro??? fiskia il fallo per il milan invece di far continuare ";"poi un arbitro che nn tira fuori neanke i cartellini e pensare che è pure internazionale....ke skifo.....";"se vogliono far vincere il campionato alla juve....basta ke cè lo dicono subito.....ieri sera è stata una vergogna....";"designazione arbitrale non è stata fatta su richiesta???ma x favore....l'arbitro erà pro juve....";"solo così la juve vince i campionati"

E dopo tutto questo ecco come riesce a stupirci

TRUNKS:"ma io nn mi sto lammentando dell arbitro"

Ah no????Rileggiti un pò và.

4)

TRUNKS:"ma guarda che hai sbagliato persona...."

No no sto dicendo proprio a te. Vediamo che faccine fai adesso.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Il rotfl casomai ci sta a questo inutile post, visto che non argomenta niente e tira in ballo partite vecchie di più di un anno fa andando pure OT.
          Frequento un altro forum in cui chi risponde ad argomenti un pò più seri ad un altro utente con lol,asd e rotfl et similia fa la figura del co***one, quindi fate attenzione a come rispondete, non si sa mai, in giro ci potrebbe essere gente che la pensa nello stesso modo.
          Ora se volete discutere come si deve il forum è a vostra disposizione, altrimenti è inutile parlare tanto per fare spam...
          non era scritto per spammare, era scritto per scherzare un pò e sdrammatizzare un dibattito che poi alla fine purtroppo è degenerato negli ultimi post.

cmq se non ti va, avvisa i mod di cancellare il post. non è un problema.

figura del co***one? tu invece scusa se te lo dico ma a volte fai la figura del rompica**o, prendendotela per un post ironico così.

mi auguro non pensiate che il vincitore del dibattito testuale su gamesurf.it riguardante il match possa far cambiare il risultato della partita.
          perchè allora incaxx come gli altri utenti tra loro o non accettare un pò di ironia?
          un applauso a veghito, l' unico che ha fatto un post degno di tal nome.
          Chi sono io?dovresti saperlo..
          Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
          Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
          IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
          http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Ma non è una questione di inkazzarsi o meno.
            I forum son fatti per discutere e può succedere di avere opinioni divergenti.
            Io frequento molti forum e nn mi meraviglia avere opinioni diverse dagli altri e polemizzare con gli altri utenti.
            Ben venga sempre la polemica e il dibattito, anche acceso.
            Quello che è difficile da accettare(soprattutto in forum moderati)è la polemica basata sul nulla o(ed è il caso di questo post)portata avanti a suon di faccine e contraddizioni.

Comment

Sabato l'arbitro ha sentito troppo la pressione della partita, commettendo così degli errori, 3 a sfavore del milan e uno a sfavore della juve. Il fatto è che il milan ha attaccato il triplo della juve, e anche più. Così a sfavore della juve non ha fischiato il fallo di mano di costacurta, poi la juve in area di rigore milanista non ci è mai arrivata, al contrario del milan.
              Non credo che bertini volesse favorire la juve, ma semplicemente la maggior parte degli episodi è accaduta nella metà campo bianconera perchè si è giocato sempre li, se la juve avesse attaccato di più probabilmente gli errori si sarebbero equlibrati
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                Ma non è una questione di inkazzarsi o meno.
                I forum son fatti per discutere e può succedere di avere opinioni divergenti.
                Io frequento molti forum e nn mi meraviglia avere opinioni diverse dagli altri e polemizzare con gli altri utenti.
                Ben venga sempre la polemica e il dibattito, anche acceso.
                Quello che è difficile da accettare(soprattutto in forum moderati)è la polemica basata sul nulla o(ed è il caso di questo post)portata avanti a suon di faccine e contraddizioni.
                Direi che Naoto ha anticipato quello che ti avrei detto io, Gogeta. Francamente di ironizzare con inutili post da tifosi che non sono riferiti al topik non ce n'è nessun bisogno (soprattutto in un forum moderato come questo), punto.
                Poi, se non te ne eri accorto, il moderatore di questo forum sono io, e mi hai anche dato del rompica**o in risposta ad un mio suggerimento. Complimenti davvero...
                P.S. L'unico serio è stato Veghito? Ma vabbè ciao...

Tanto per tornare in topik:
                1) Sempre la solita storia: con le designazioni si dice che sono pilotate, con il sorteggio (chiesto per evitare sospetti simili) pure. Aggiungerei che troppi tifosi (di che tipo,si è visto in questa discussione) hanno sempre la scusa pronta.
                2) Non è che i tifosi di qualsiasi squadra sono tutti omologati in base alla squadra che tifano. Ci sono i tifosi "anti" a tutti i costi e quelli che se ne fregano di tifare contro altre squadre, tifando la propria senza cadere nel banale luogo comune. Nei bar spesso si trovano i primi, ovviamente indipendentemente dalla squadra tifata.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Io sinceramente è da un po' che me ne sbatto dei soliti che accusano chissà quali malefatte della Juve; se possono capire (come spero succeda qui) allora è benvenuta la discussione, se si ostinano con le loro tesi prive di argomentazione non vedo perché continuare con loro.

Piuttosto, io mi soffermerei ora sulle ipotesi riguardo la prossima giornata il 6: secondo me la pausa invernale non basterà alla Juventus per riprendersi del tutto e il Milan potrà avere buone speranze di sorpassarla in breve tempo. Più d'aiuto per la Juventus sarà secondo me il periodo primaverile, in cui il Milan potrebbe accusare la fatica.

Poi, se non te ne eri accorto, il moderatore di questo forum sono io
                  Non è che per il fatto che sei moderatore sei intoccabile rispetto agli altri (ma forse ho frainteso le tue parole).
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                    Io sinceramente è da un po' che me ne sbatto dei soliti che accusano chissà quali malefatte della Juve; se possono capire (come spero succeda qui) allora è benvenuta la discussione, se si ostinano con le loro tesi prive di argomentazione non vedo perché continuare con loro.

Piuttosto, io mi soffermerei ora sulle ipotesi riguardo la prossima giornata il 6: secondo me la pausa invernale non basterà alla Juventus per riprendersi del tutto e il Milan potrà avere buone speranze di sorpassarla in breve tempo. Più d'aiuto per la Juventus sarà secondo me il periodo primaverile, in cui il Milan potrebbe accusare la fatica.

Non è che per il fatto che sei moderatore sei intoccabile rispetto agli altri (ma forse ho frainteso le tue parole).
                    Infatti le hai fraintese, visto che...

Originariamente Scritto da gogetassj5
                    cmq se non ti va, avvisa i mod di cancellare il post. non è un problema
                    Mi devo avvisare da solo via pm? Se mi sento dare del rompi quando sono io che mi occupo di questo forum mi sembra giusto farlo notare a chi non lo sa. La discussione va avanti a scelta degli utenti, cmq... se si passano certi limiti interverrò, per adesso non ce n'è bisogno.

Cmq io dico che la pausa invernale può servire alla Juve almeno momentaneamente. Dopo l'ultima pausa invernale la Juve continuò a vincere ancora per un pò prima di crollare, per me succederà la stessa cosa, vedremo cosa succederà dopo...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Considera anche che quest'anno ci saranno alla fine quattro partite in più fatte da Milan e Juventus, e potrebbero (il condizionale però è d'obbligo) fare la differenza.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Trunks di solito la gente come te si chiama Troll.
                        Sono abituato ad ignorarli su altri forum, qui non ne avevo ancora incontrati.
                        Sei il primo. Complimenti.
                        Troll ????
                        ha ha ha,complimenti!!!
                        ma credo ti stai sbagliando di grosso!!!
                        e cmq per gli errori si fà un bilancio non ora ma a fine campionato
                        mi spiace che te la sei presa per sta cosa
                        però se guardi la partita non con gli occhi del tifoso ti accorgeresti che la juve non stava in piedi sabato sera,se io fossi uno juventino sarei un pò preoccupato per sta cosa!!!!
                        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                          però se guardi la partita non con gli occhi del tifoso ti accorgeresti che la juve non stava in piedi sabato sera,se io fossi uno juventino sarei un pò preoccupato per sta cosa!!!!
                          Sai intanto non è che me la son presa.
                          Semplicemente è un forum e si scambiano opinioni e io dico la mia.

Seconda cosa se ti rileggi tutto quello che ho scritto ti accorgerai che non ho contestato il fatto che la Juve fosse fuori forma o che il Milan avesse giocato meglio. Quindi non comprendo il tuo richiamo all'obiettività in tal senso.

Ciò che ho contestato e che contesterò sempre è il discorso sui favori arbitrali e sui "poteri occulti" che ogni anno vogliono far vincere lo scudetto alla Juve.
                          Mi dispiace ma questa è una barzelletta che non sta in piedi e io la contesto.

Comment

Sai intanto non è che me la son presa.
                            Semplicemente è un forum e si scambiano opinioni e io dico la mia.

Seconda cosa se ti rileggi tutto quello che ho scritto ti accorgerai che non ho contestato il fatto che la Juve fosse fuori forma o che il Milan avesse giocato meglio. Quindi non comprendo il tuo richiamo all'obiettività in tal senso.

Ciò che ho contestato e che contesterò sempre è il discorso sui favori arbitrali e sui "poteri occulti" che ogni anno vogliono far vincere lo scudetto alla Juve.
                            Mi dispiace ma questa è una barzelletta che non sta in piedi e io la contesto.
                            la mia erà una cosa detta lì per scherzare,ma vedo che qualkuno la presa male
                            la juve è in testa e merita il primato.....
                            su questo non cè ombra di dubbio!!!!
                            sul fatto dei poteri occulti,bhe si sà che chi è in testa viene bersagliato da tutti,pure il milan l'anno scorso gli dicevano che lo favorivano!!!
                            in fondo i giornalisti vivono di ste cose,e dobbiamo conviverci anche noi!!!!
                            infatti se noti negli ultimi anni a parte lazio e roma hanno sempre vinto milan e juve,secondo me hanno vinto perchè sono le più forti e attrezzate molto meglio delle loro rivali,e non parlo solo come organico ma anche come società!
                            tutti dovrebbero prendere esempio da milan e juve...sopra tutto una squadra che si lamenta sempre non faccio nomi però
                            Last edited by Trunks02; 20 December 2004, 23:54.

Comment

P.S. L'unico serio è stato Veghito? Ma vabbè ciao....

Originariamente Scritto da Veghito revolutions
                              partita di merda.
                              mi aspettavo un milan con il possesso palla dominante, e una juve di contropiede.
                              č stata una partita noiosa.

molto spesso non serve scrivere fiumi di parole per esprimere un concetto (io stesso a volte sono un pò troppo prolisso e mi rendo conto che non è piacevole).

la risposta di veghito alla fine è una sintesi perfetta della partita , o almeno di quello che avrebbe dovuto offrire una partita così agli spettatori.

prima frase: partita di merda. qui sono d'accordo tutti. nessuno si è sognato, nè milanisti, nè juventini, nè altri tifosi, di dire che sia stata una partita memorabile. persino sul televideo: deludente 0-0
                              milan con possesso di palla dominante , juve di contropiede. vengono sottolineate le strategie che secondo l' autore del post le due squadre avrebbero rispettivamente adottato.
                              partita noiosa: seconda sottolineatura di come sia stata una partita non affatto entusiasmante.

alla fine, ripeto che l' unico post non polemico ed obiettivo è stato quello di veghito. come sia riuscito non lo so.

se non vi vanno le faccine e se in un topic moderato come questo l' ironia non è bene accetta, e se mi rispondi quello che hai risposto alla fine mi pare non lo sia, ora lo so e in futuro mi guarderò bene dal ridere in questa sezione sportiva.

ARGOMENTO OFF-TOPIC

Poi, se non te ne eri accorto, il moderatore di questo forum sono io, e mi hai anche dato del rompica**o in risposta ad un mio suggerimento. Complimenti davvero...
                              non mi pare i moderatori debbano dire che gli utenti fanno le figure dei cogl***i , ma visto che avevi usato una espressione censurata, io per ribattere ho usato lo stesso tipo di sistema.
                              tu hai usato un linguaggio di un certo tipo, io l' ho usato dello stesso tipo tuo se ci fai caso. allora anche tu non hai usato un linguaggio coerente col tipo di forum nella risposta.
                              come tu non mi hai detto SEI un cogl***e ma se rispondi così ne fai la figura, io non ti ho affatto detto di ESSERE rompica**o, ma di farne la figura in situazioni come questa.
                              dato per certo ormai che io nel mio primo post ho usato un linguaggio ironico e che si poteva benissimo evitare, e dato anche che potevo risparmiarmi un post che alla fine si è rivelato off topic, tu che sei il mod se lo ritieni cancella pure il mio messaggio che parla della finale champions 03 e del boca campione del mondo.

N.B. CHIEDO SCUSA PER LA LUNGHEZZA DEL POST MA ONDE EVITARE ULTERIORI FRAINTESE HO VOLUTO SPIEGARE IN MANIERA CHIARA LA MIA OPINIONE SULLA RISPOSTA DI VEGHITO E RISPONDERE IN MODO ALTRETTANTO CHIARO ALLA REPLY DI LACERMO.
                              Last edited by gogetassj5; 20 December 2004, 23:45.
                              Chi sono io?dovresti saperlo..
                              Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
                              Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
                              IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
                              http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                Considera anche che quest'anno ci saranno alla fine quattro partite in più fatte da Milan e Juventus, e potrebbero (il condizionale però è d'obbligo) fare la differenza.
                                Mah, quattro partite non sono così tante in rapporto a quelle che si giocano durante l'anno (una cinquantina). Piuttosto potrebbe contare il fatto che i titolari della Juve hanno già giocato molto più di quelli del Milan, ma anche altre variabili come infortuni, calendario, andamento delle coppe ecc.

OT
                                Gogeta, a me sembra che Veghito non sia stato l'unico a esprimere la sua opinione in modo serio. Rileggiti la prima decina di post e poi dimmi chi non è stato serio. La polemica ci può stare e l'obiettività mi sembra che non sia mancata perchè tutti successivamente hanno motivato le loro opinioni (o quasi...)
                                L'ironia va benissimo (se ti fai un giro vedrai che non manca), ma se si comincia a fare sfottò che non parlano dell'argomento si inquina il topik e basta.
                                Poi non leggere tra le righe, quello era veramente soltanto un suggerimento, finita, morta lì.
                                Il messaggio lo lascio lì, cancellarlo ormai non serve a niente, e come puoi vedere ho lasciato messaggi anche più pesanti (purchè non diventi una regola, ma non credo). Questo è tutto... E se hai ancora qualcosa da dirmi ti pregherei di farlo in privato.

FINE OT

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X