Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Penso sia stata la sua prima presenza, ma non ho seguito. Anche perchè mi scaduto il trial di league pass, che era obiettivamente una pacchia, almeno una partita al giorno me la guardavo .
Penso sia stata la sua prima presenza, ma non ho seguito. Anche perchè mi scaduto il trial di league pass, che era obiettivamente una pacchia, almeno una partita al giorno me la guardavo .
ahahah si ho visto il riassunto questa mattina, una roba che se si metteva li e riprovava fino al giorno dopo non gli entrava più! goduria immensa!
stasera invece ho visto la diretta di quello spettacolo impietoso di San Antonio-N.Y. finita 120-89...che dire, i Knicks sono davvero una squadraccia (un'accozzaglia di talenti messi in campo quasi a caso)...gli Spurs invece sono i soliti schiacciasassi, giocano sempre da Dio!
Derrick Rose fuori ancora per tutta la stagione. Rottura del menisco e intervento chirurgico sostenuto ieri... non so davvero cosa dire, davvero una sfiga leggendaria. detto questo però 7\8 mesi per un menisco mi sembrano un'assurdità onestamente, secondo me i Bulls non vogliono dire come stanno realmente le cose sulle condizioni fisiche di Rose...
bene, direi che a più di un mese dall'inizio della stagione si può iniziare a fare qualche ragionamento generale no?
per ora direi che l'attuale campionato è caratterizzato da 3 aspetti piuttosto negativi:
- infortuni come se piovesse: evidentemente il livello di gioco è arrivato ad un punto tale che non consente più ai giocatori di sopportare questo ritmo di partite (3 a settimana quando va bene sono davvero troppe).
- enorme divario tra est e ovest: da quando seguo l'NBA non mi era mai capitato di vedere una situazione simile, sul serio la 4a squadra a est sarebbe ultimissima a ovest. E' ovvio che occorre aggiustare la cosa (si dice che sia stato proposto di unificare le conferences).
- molte squadre giocano appositamente con una marcia in meno: almeno a me sembra evidente che molte squadre (si parla di quelle più deboli) non facciano nulla per vincere e questo alla luce del draft del 2014...non so a voi ma a me 'sta cosa da parecchio fastidio...
ps: nel mentre comunque è rientrato Kobe Bryant e io godo!
Per adesso peggior stagione dei Lakers negli ultimi 29 anni.
si direi di si! tra l'altro secondo me stanno pure ritardando il rientro del 24 (ho letto altre 3 settimane) giusto per fare un altro po' di tanking! XD
intanto comunque, parlando d'altro (anche perchè dei Lakers non c'è molto da dire) Marco Belinelli è stato inserito nelle scelte per la gara dei 3 punti all'All Star Saturday!
Comment