Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moto GP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sì sono avvincenti perchè i sorpassi sono molto molto più frequenti che in F1, sopratutto in 125 e 250
    Cmq tanto per tornare in topik, Bix mi sembra un pò troppo prematuro dire che Capirossi quest'anno si merita di vincere il mondiale... lascia almeno che vengano disputati i primi GP... quest'anno cmq il campionato mi sembra più equilibrato... Biaggi ha quasi la stessa moto di Rossi e ricordiamoci che nel 98 Biaggi vinse la prima gara disputata in 500 mettendo poi in pericolo il "grande" Mick Doohan e Capirossi e la sua Ducati nei test hanno fatto vedere grandi cose
    Sarà sicuramente meglio di quest'anno... certe gare della Moto GP erano troppo noiose, spegnevo 10 giri prima della fine tanto sapevo chi vinceva
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      Concordo sul fatto che sia prematuro visto e considerato che la Ducati è al suo esordio nella classe MotoGp. Riguardo a Biaggi al primo anno in 500 permettimi di dire una cosa. Aveva ragione Doohan nel dire che Biaggi vinceva solo quando lui era fuori. Biaggi è un pilota molto in gamba, ma Mike doohan era un'altra cosa.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Concordo sul fatto che sia prematuro visto e considerato che la Ducati è al suo esordio nella classe MotoGp. Riguardo a Biaggi al primo anno in 500 permettimi di dire una cosa. Aveva ragione Doohan nel dire che Biaggi vinceva solo quando lui era fuori. Biaggi è un pilota molto in gamba, ma Mike doohan era un'altra cosa.
        x la ducati hai ragione, ma credo si dimostrerà una rivelazione, xkè anche la toyota all'nizio voleva sl qualificarsi, e ora lotta x i punti
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kaji
          Cmq l'anno prossimo Forza Rolfo quest'anno avrebbe meritato almeno una vittoria
          Gna è arrivata la prima grande vittoria di Rolfo, proprio nel circuito in cui l'anno scorso fu protagonista di un'autentica lezione di fair play.
          Anche se le Honda sono troppo inferiori all'Aprilia, speriamo che continui a dar spettacolo come ha fatto oggi
          sigpic

          Comment


          • #20
            accidenti a rossi,ma si può sbagliare all'ultima curva dopo aver appena passato l'avversario?

            Comment


            • #21
              Ha voluto fare lo SBOROOOOONE !!!!!!
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #22
                Mah Rossi continua a deludermi, lancia la sfida a Biaggi e poi si fa fregare da Gibernau che sino all'anno scorso aveva fatto bene solo con la Honda
                Peccato che Biaggi sia caduto, era il + veloce nonostante è uno dei pochi piloti Honda forse l'unico a non avere la moto ufficiale
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment

                Working...
                X