Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ceduto Oliveira .
    Iakovenko probabilmente andrà in prestito .
    In difesa dovrebbe arrivare Diakité.
    Chissà perchè quando leggo Oliveira e Fiorentina penso sempre che circoli ancora lui

Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• 7 trequartisti sono inutili, tanto più se è gente che non ci pensa nemmeno a difendere.
      L'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
      Con Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla, ho visto un po' giocare il milan contro udinese e cagliari e mi sono vergognato pensando che una simile squadra giochi nel campionato italiano. I giocatori per arrivare in Europa League ce li ha, ma non ha chi li fa stare in campo in modo sensato. Se Seedorf non è capace di dare un'identità ad una squadra allo sbando, perché prenderlo subito? Perché non affidarsi ad un traghettatore fino a giugno e poi dare il tempo all'olandese di lavorare tutta l'estate. Mica può dirgli sempre culo come con il cagliari.
      Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
      Valuto Essien (a parte per il valore assoluto del giocatore), il miglior acquisto assieme a Rami!

Cmq se fossi un laziale mi farei 4 risate delle dichiarazioni e delle lacrime di hernanes. "Amo la lazio" però vado all'inter per 1 milione in più...
      Io non dico che non sia legittimo. Alla fine un milione di euro sono un mare di soldi ed è una cosa lecita, ma almeno certe dichiarazioni false ed ipocrite si potrebbero evitare.

Comment

• Ma Hernanes è il sostituto di Guarin ?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Cmq se fossi un laziale mi farei 4 risate delle dichiarazioni e delle lacrime di hernanes. "Amo la lazio" però vado all'inter per 1 milione in più...
          Io non dico che non sia legittimo. Alla fine un milione di euro sono un mare di soldi ed è una cosa lecita, ma almeno certe dichiarazioni false ed ipocrite si potrebbero evitare.
          Sam, non mi metto a ridere ma me incazzo ancora di più.
          Quelle sono palesemente parole di Lotito, fatte dire ad hoc per sedar la rivolta che c'è in atto. Quello non è Hernanes. Non quadrerebbe un cazzo
          LI MORTACCI LORO
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Anche per me è Lotito che per evitare la forca cerca di pararsi il culo col giocatore .
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Ma Hernanes è il sostituto di Guarin ?
              Ancora ci sperate?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Ancora ci sperate?
                No no , ho letto ultimamente che il Galatasaray è interessato a prenderlo

Comment

Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
                  D'accordo con tutto quello che hai detto, ma 'ste sparate qua puoi limitarle. Cioè, si va sempre a mettere in mostra i rigori regalati (che se poi vai a contarli saranno sì e no 3-4), quando ci si dimentica (volutamente e maliziosamente) del fatto che nel girone di ritorno il Milan subì pochissimi gol e la Fiorentina (tanto per citare la squadra che ha subito il "complotto") tra gennaio e febbraio ha buttato via una marea di punti (perdendo anche in casa con il PESCARA). Ma è sempre la solita storia.

Edit: comunque Berlusconi i soldi già li ha finiti perchè li ha spesi in occasione del rigore regalato contro l'Ajax
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    No no , ho letto ultimamente che il Galatasaray è interessato a prenderlo
                    L'agente ha appena incontrato Ausilio, a quanto pare resta e forse rinnova.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

7 trequartisti sono inutili, tanto più se è gente che non ci pensa nemmeno a difendere.
                      si gioca a tre trequartisti e una punta , elsharawy e saponara sono inaffidabili , Honda non può giocare in europa , Nani è stato scartato proprio per l'impossibilità di recuperare dall'infortunio prima delle partite di champions , quindi è ovvio che Seedorf voglia un altro esterno schierabile in coppa

L'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
                      da qua si vede quanto capisci di calcio

Con Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla
                      abbiamo vinto, per la prima volta in questa stagione , due partite di fila in campionato , un caso? probabile

il numero dei rigori in italia ,è drasticamente diminuito a seguito delle grandi pressioni mediatiche fatte sugli arbitri, da Conte , Marotta e tifosi in generale , come si vede in europa continuano a darci certi rigori , ma non solo a noi , a tutte le squadre , segno che certi interventi in area vanno sempre puniti , ricordo che nella scorsa stagione ci hanno assegnato un solo rigore in più di Napoli e Juventus , la differenza è che noi li abbiamo insaccati praticamente tutti , mentre le altre li hanno falliti la metà , tanto per dire eh ...
                      poi oh i trequartisti li ha chiesti seedorf , ha un idea in mente e la vuole portare sul campo , così mi va bene .
                      Last edited by giacomo90lol; 31 January 2014, 19:09.
                      MangiaStrada

Comment

• Osvaldo in prestito con diritto di riscatto a 19mnln, pagabili in tre anni.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          Osvaldo in prestito con diritto di riscatto a 19mnln, pagabili in tre anni.
                          Bah.
                          Comunque pare che fino all'ultimo ci stiano riprovando per Vucinic-Guarin.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ora però 6 attaccanti non sono un po' troppi ?
                            L'anno scorso ci siamo ritrovati in una situazione simile ma solo perchè Bendtner si era infortunato ed è arrivato Anelka

Comment

• Biabiany vicino alla Lazio
                              MangiaStrada

Comment

• Comment

Working...
                                X