Originariamente Scritto da Jojo10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
7 trequartisti sono inutili, tanto più se è gente che non ci pensa nemmeno a difendere.
L'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
Con Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla, ho visto un po' giocare il milan contro udinese e cagliari e mi sono vergognato pensando che una simile squadra giochi nel campionato italiano. I giocatori per arrivare in Europa League ce li ha, ma non ha chi li fa stare in campo in modo sensato. Se Seedorf non è capace di dare un'identità ad una squadra allo sbando, perché prenderlo subito? Perché non affidarsi ad un traghettatore fino a giugno e poi dare il tempo all'olandese di lavorare tutta l'estate. Mica può dirgli sempre culo come con il cagliari.
Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
Valuto Essien (a parte per il valore assoluto del giocatore), il miglior acquisto assieme a Rami!
Cmq se fossi un laziale mi farei 4 risate delle dichiarazioni e delle lacrime di hernanes. "Amo la lazio" però vado all'inter per 1 milione in più...
Io non dico che non sia legittimo. Alla fine un milione di euro sono un mare di soldi ed è una cosa lecita, ma almeno certe dichiarazioni false ed ipocrite si potrebbero evitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCmq se fossi un laziale mi farei 4 risate delle dichiarazioni e delle lacrime di hernanes. "Amo la lazio" però vado all'inter per 1 milione in più...
Io non dico che non sia legittimo. Alla fine un milione di euro sono un mare di soldi ed è una cosa lecita, ma almeno certe dichiarazioni false ed ipocrite si potrebbero evitare.
Quelle sono palesemente parole di Lotito, fatte dire ad hoc per sedar la rivolta che c'è in atto. Quello non è Hernanes. Non quadrerebbe un cazzo
LI MORTACCI LORO
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioMa Hernanes è il sostituto di Guarin ?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAncora ci sperate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPrima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
Edit: comunque Berlusconi i soldi già li ha finiti perchè li ha spesi in occasione del rigore regalato contro l'Ajax
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioNo no , ho letto ultimamente che il Galatasaray è interessato a prenderloMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio7 trequartisti sono inutili, tanto più se è gente che non ci pensa nemmeno a difendere.
L'anno scorso il milan comprò la champions palesemente. Quest'anno si vede che il berlusca non ha i soldi nemmeno per un mezzo rigorello.
Con Allegri la squadra era disordinata e insufficiente, ma nelle 2/3 partite di seedorf la squadra non è esistita. Di solito un cambio allenatore porta un beneficio, quello della normalità e delle cose semplici. Seedorf non ha portato nulla
Prima di comprare giocatori, dovrebbero pensare ad un'idea di gioco e poi muoversi di conseguenza. Piano piano gli arbitri si stanno accorgendo che balotelli si tuffa e basta, e il numero di regali è drasticamente diminuito, così come i suoi gol e i punti del milan.
poi oh i trequartisti li ha chiesti seedorf , ha un idea in mente e la vuole portare sul campo , così mi va bene .Last edited by giacomo90lol; 31 January 2014, 19:09.
Comment
-
Osvaldo in prestito con diritto di riscatto a 19mnln, pagabili in tre anni.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioOsvaldo in prestito con diritto di riscatto a 19mnln, pagabili in tre anni.
Comunque pare che fino all'ultimo ci stiano riprovando per Vucinic-Guarin.
Comment
Comment