Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Calciomercato in vista di Gennaio 2014

Mettiamo qui tutte le notizie riguardanti il mercato invernale che inizierà tra pochi giorni.

Serie A

Al Milan arriveranno Keisuke Honda ( CSKA ) e Adil Rami ( Valencia ).
    La Juve sembrerebbe interessata a Nainggolan mentre l'Inter potrebbe acquistare Gaston Ramirez dal Southampton. Guarin potrebbe partire.
    Ancora nulla di certo per quanto riguarda le altre squadre.

Bundesliga

A Gennaio Lewandowski annuncerà il suo quasi certo approdo nel Bayern Monaco a Giugno. Il Borussia Dortmund potrebbe cercare rinforzi per la difesa dato che ha l'infermeria piena.

Liga BBVA

Nulla riguardo al Barcellona , mentre si sono sparse voci di un interessamento dell'Arsenal per Diego Costa , attaccante del Atletico Madrid. Ma è davvero molto difficile che abbandoni il club spagnolo durante la sessione invernale. Il Real Madrid potrebbe comprare un altra punta , avendo solo Benzema e Morata che potrebbe partire in prestito. Si discuterà anche del rinnovo di Xabi Alonso.

Premier League

Il Manchester United cercherà di rinforzare il centrocampo , mentre Mourinho ha confermato che nel Chelsea non dovrebbe uscire o entrare nessuno. Il City è a posto , in caso di addio di Kolarov arriverebbe un terzino sinistro per sostituirlo. L'Arsenal sta cercando un altro attaccante dato che hanno il solo Giroud come punta centrale. Il Tottenham sta cercando un nuovo allenatore dopo l'esonero di AVB.

Ligue 1

Nel PSG , Jeremy Menez potrebbe partire per lo scarso impiego fino ad ora. Non a Gennaio però , secondo me se ne andrà a parametro zero a Giugno.
    Il Monaco continuerà ad acquistare , potrebbe arrivare Lacina Traore dall'Anzhi.

Resto del mondo

Quaresma tornerà al Porto e Leandro Damiao andrà al Santos.
    Last edited by Edoardo; 21 December 2013, 19:31.

Comment

Menez a parametro zero e con un ingaggio non esagerato può anche venirci alla Juve

Bell'acquisto Rami, almeno il Milan comincia a tappare i buchi nei reparti.

Comment

Il post partita di Cagliari-Napoli ci ha regalato uno show di Massimo Cellino. Il presidente rossoblù ha rilasciato dichiarazioni scoppiettanti su Nainggolan e su tutti gli altri pezzi pregiati del Cagliari: "Vendo tutti, cazzo stanno a fare in 'sto stadietto?".
        "Nainggolan via a gennaio? No, andrà via già a dicembre, ve lo dico io. Ce lo mando io". E' un Massimo Cellino amaro quello che si presenta ai microfoni nel post Cagliari-Napoli. "Sceglierà Radja dove andare, anche se offrono meno di quel che chiedevamo, ci sono sei o sette squadre su di lui. Chi vuole andare via, può farlo: ci hanno fatto giocare in 'sto stadietto, i miei hanno giocato due anni in mezzo a una strada, non posso più trattenere nessuno". "Da domani sono tutti liberi di andare via - ribadisce Cellino - , chi vuole rimanere rimanga e chi vuole andare via deve solo chiedere e lo lascerò partire. Anche Nenè va via a gennaio? Se vuole sì. Astori? Vale lo stesso discorso anche per lui, nessuno escluso".

Goal.com
        Last edited by Edoardo; 22 December 2013, 01:44.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Menez a parametro zero e con un ingaggio non esagerato può anche venirci alla Juve

Si , anche se ho sentito che Conte avrebbe dei dubbi su di lui.
          Cellino è completamente impazzito

Comment

Ma che impazzito... Mica ha detto che li svende o li regala
            Si è fatto un pò di pubblicità, sperando di avere la fila e creare così delle aste
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

A me risulta, come già detto, che la Juve abbia l'accordo col Cagliari per Nainggolan. Prestito oneroso e riscatto in estate come successe per Matri. Cifre da stabilire.
              Il giocatore è seguito da mesi e mesi. Più volte s'è provato a prenderlo.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
              Si , anche se ho sentito che Conte avrebbe dei dubbi su di lui.
              Presto detto: Menez è un'ala pura. Sono attaccanti che stanno esternamente e puntano l'uomo. Se non li metti in un tridente son sprecati, non giocano spalle alla porta come Conte vuole dai suoi attaccanti. Peccato perché io, a zero, il francese lo prenderei ad occhi chiusi.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

è un giocatore ai livelli di un Diamanti , a zero sarebbe un gran colpo, considerando anche che è giovane
                MangiaStrada

Comment

Marotta a Mediaset Premium : "Nainggolan é un ottimo giocatore ma noi in questo momento siamo a posto. Pur apprezzandolo tantissimo non è un nostro obiettivo".

Comment

Milan-Radja Nainggolan, si fa sul serio. Quella che appariva poco più di una boutade qualche giorno fa, con il siparietto della telefonata tra Galliani e Cellino, si è tramutata in una vera e propria trattativa di mercato. Il club rossonero, che partiva lontanissimo nella corsa al belga, pare aver superato la concorrenza di Inter e Juventus e si prepara all'affondo. Secondo quanto riferisce "Sky Sport", per la comproprietà il club sardo chiede 7 milioni più la metà di Bryan Cristante: il Milan offre qualcosina in meno, sebbene la distanza non sembri così incolmabile. Il Milan si è reso conto di dover dare una svolta alla propria mediana, tentando di acquistare uno dei centrocampisti più completi della Serie A. L'accordo non è ancora stato trovato, ma nel giro di poche ore sono stati compiuti passi da gigante, per quella che si rivelerebbe un'operazione capolavoro. Nainggolan non è soltanto un giocatore di rottura e corsa, ma dispone di doti tecniche e di leadership veramente notevoli: basti pensare al lungo lancio millimetrico che ha propiziato la rete di Nene contro il Napoli. Dopo aver perso Strootman, il Milan sta rimediando con il venticinquenne belga, elemento che alzerebbe sensibilmente l'asticella del centrocampo rossonero.

MilanNews.it
                    MangiaStrada

Comment

Ma magari!
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Marotta ieri post Atalanta:

"Nainggolan? E’ un ottimo calciatore, ha supportato ieri il suo reparto da solo. Incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte, ma lui è del Cagliari, noi siamo felici di Vidal, e certamente quest’anno non andrà via nessuno".

Sottolineo "incarna il nostro pensiero e la filosofia di Conte".

A Mediaset rinnega tutto: "Naingollan non è un nostro obbiettivo".
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

"Fredy Guarin è vicino al Chelsea, i contatti stanno andando avanti da giorni e anche le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra lasciano spazio a pochi dubbi. Lo stesso centrocampista colombiano, però, ha gettato acqua sul fuoco facendo leva sulla sua grande voglia di continuare a vestire la maglia dell'Inter. "Non ho parlato con Mourinho, lo ha fatto il mio agente. Io spero che l'Inter pensi alla voglia che ho di stare qui. Ovviamente c'è qualcosa, non posso negarlo ma ora sono concentrato solo sull'Inter e sul fare bene qui, in futuro vedremo", sono le parole del giocatore riportate dal Daily Mirror."

"Durante la sosta di Natale la Fiorentina dovrà risolvere il dilemma sul futuro di David Pizarro. Sono due le opzioni possibili: la prima è che il giocatore rimanga in viola fino alla naturale scadenza del suo contratto, ovvero fino al prossimo giugno; la seconda è che la società viola decida, su espressa richiesta dello stesso cileno, di lasciarlo libero di andare già dal prossimo gennaio. A riportarlo è La Nazione di Firenze."

"Il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato a JDD del suo trasferimento al PSG, soffermandosi anche sul vecchio interesse che la Juventus aveva mostrato per lui: "Non è stato così difficile rifiutare la Juventus. Li non avrei giocato, mi avrebbero mandato in prestito e io ho voluto fare il passo successivo. Il PSG mi ha permesso di farlo ed io non ho mai avuto dubbi. Il Milan? Si dice che io abbia rifiutato i rossoneri perché tifoso della Juve, ma questa è una leggenda"

"E' vero, mi piacerebbe vederlo al Bayern Monaco", sono queste le parole che Franz Beckenbauer, dirigente dei bavaresi ha rilasciato a TZ in merito alla possibilità di vedere Robert Lewandowski con la maglia del club fresco Campione del Mondo."

"Sono molto felice di andare al Montpellier, ho ricevuto offerte anche dal Marsiglia e Lione. Non ho rimpianti di aver scelto il Milan; il mio obiettivo è quello di tornare in rossonero più forte di prima". Così l'attaccante M'Baye Niang ha parlato alla stampa riguardo al suo trasferimento in Ligue 1."

Tuttomercatoweb.com

La ricerca di un esterno d’attacco per la Juventus è uno degli argomenti destinati a tenere banco in vista del mercato di gennaio. Come anticipato oggi da Goal, i bianconeri si sarebbero tirati indietro dalla corsa a Jonathan Biabiany, considerando l’esterno d’attacco del Parma ormai fuori mercato quanto a quotazioni.
                          Tuttavia, dalla Francia tornano a rimbalzare con insistenza le voci sul possibile interessamento della Juventus per Jeremy Menez. Il trequartista del Paris SG, ben noto in serie A per i suoi trascorsi romanisti, è in scadenza di contratto a giugno, con i parigini interessati a monetizzare in minima parte già a gennaio una cessione ormai assodata.
                          Secondo quanto risulta a Goal, le perplessità della Juventus intorno a Jeremy Menez sarebbero di natura tattica: Conte lo considera più seconda punta che esterno da 4-3-3, e considerata l’intenzione di proseguire con il 3-5-2 fino al termine della stagione, un suo arrivo a gennaio lo porterebbe, nella migliore delle ipotesi, a fare da riserva al duo titolare Tevez-Llorente. Senza dimenticare l’imminente arrivo dal Sassuolo di un Domenico Berardi in rampa di lancio come uomo nuovo da inserire la prossima stagione nel nuovo assetto tattico.
                          E allora? A meno di una situazione realmente conveniente, un approdo alla Juventus di Menez appare alquanto difficile. Ma non è un mistero che l’agente del giocatore Migliaccio stia proponendo l’affare a diverse società, tra le quali Inter e Milan, che potrebbero essere attratte dall’idea di un colpo low cost più funzionale alle loro esigenze tattiche.

Goal.com
                          Last edited by Edoardo; 23 December 2013, 14:30.

Comment

"Dalle colonne del Corriere dello Sport arrivano le parole importanti del presidente del Cagliari, Massimo Cellino. Nella prima pagina del quotidiano romano, sono riportati i passaggi salienti dell'intervista presente nelle pagine interne:

"Vendo Nainggolan alla Juve o al Milan. Marotta l'ha chiesto per primo, Galliani è un amico: vediamo"."

Tuttojuve.com

Si accettano scommesse :P
                            Last edited by Edoardo; 24 December 2013, 02:33.

Comment

prima ci sono gli amici eheh
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X