Non credo che Mazzarri abbia chiesto di cedere guarin! È questo il punto!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Gennaio 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioBuono per entrambe .
Guarin a me è sempre piaciuto moltissimo, ma alla Juve difficilmente riuscirà a trovare posto e con la testa che ha altrettanto difficilmente troverà quella continuità che gli farebbe fare il salto di qualità... Tuttavia da parte della Juve ci può stare.
Vucinic. Questo non l'ho mai potuto vedere invece. Un Palacio, ma molto più scarso. Over 30 sulla via del tramonto famoso per la sua discontinuità, testa calda anche lui che va a finire in un'ambiente al momento disastrato. Non vedo in che modo (o in che universo parallelo) questo giocatore possa tornare utile all'inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon credo che Mazzarri abbia chiesto di cedere guarin! È questo il punto!!
Che poi il tutto sia stato gestito con la solita incopetenza, beh è sotto gli occhi di tutti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Eppure Vucinic sembrava non vedesse l'ora di andare in Premier. Mah.
In pratica avremo una seconda riserva di lusso quale è Guarin? La prima è ovviamente Marchisio.
Superfluo, come avete già detto. Se però è stato fatto per sopperire alla partenza di uno tra Vidal, Marchisio e Pogba per Giugno ci può anche stare, anzi.
Ma Guarin sa fare l'esterno?Last edited by Daredevil; 21 January 2014, 01:31.
Comment
-
A quanto pare l'accordo iniziale prevedeva uno scambio alla pari , poi quando tutto era ormai concluso gli interisti si sono accorti della cazzata ed hanno cercato di cambiare le carte in tavola , ecco perché marotta non accetta di pagare alcun conguaglio , forte anche del fatto che ormai i calciatori e i procuratori stanno facendo grosse pressioni alla confusionaria dirigenza interista ...
Intanto la fiorentina vuole Mexes , il Milan sta cercando di inserire anche zaccardo
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTra l'altro lo dico da juventino che non voleva guarin, ma la gestione è stata assurda.
adesso alcuni ultras interisti sono a colloquio con la dirigenza nerazzurra magari danno alcune dritte sul mercato a branca o lo cacciano fuori loroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment