Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E come ha fatto Marquinhos a raddoppiare il suo valore di mercato in un anno di panchina? Per me sono chiacchiere da bar.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Secondo me si vende Vidal e si tiene Pogba. Ho questa impressione.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Praticamente hanno speso i soldi che dovranno dare alla UEFA per le ammende del FPF.

COmunque dalle provinciali abbiamo preso anche Asamoah.
      Mica un fenomeno per l'appunto, il meno peggio che abbiamo beccato. Dalle provinciali si può sempre comprare ma al giusto prezzo, come Berardi.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• All'Udinese gli stiamo pagando lo stadio nuovo comunque. Forse solo il Napoli si fa fregare come la Juve quando Pozzo spara i suoi prezzi. I giocatori dell'Udinese con quel gioco tutti insieme sembrano fenomeni, poi partono e individualmente mostrano tutti i loro limiti.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Secondo me si vende Vidal e si tiene Pogba. Ho questa impressione.
          Se proprio siamo costretti a venderne uno io non riesco a scegliere , troppo doloroso

Comment

Secondo me si vende Vidal e si tiene Pogba. Ho questa impressione.

Mica un fenomeno per l'appunto, il meno peggio che abbiamo beccato. Dalle provinciali si può sempre comprare ma al giusto prezzo, come Berardi.
            Beh, io di esterni sinistri in Europa tanto migliori non vedo poi tanti.

Comment

• Con tutto il rispetto per Asa, ma un esterno con Llorente avanti deve saper crossare

Comment

• Che pagliacciata è il fair play finanziario se quelli possono permettersi di spendere 50 milioni per David Luiz (giocatore tra l'altro molto lontano dall'essere un fenomeno che vale quella cifra)?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Beh, io di esterni sinistri in Europa tanto migliori non vedo poi tanti.
                  1) In europa non gioca nessuno con questo modulo. Devi guardare ai terzini.
                  2) Asamoah altrove farebbe il terzino difensivo. Non ha visione di gioco né dribbling né cross. Le sue doti migliori sono l'atletismo ed il tiro. Direi che è uno dei migliori esterni in Italia, questo sì. Peccato che la nostra, da qualche anno a questa parte, sia la Serie A meno competitiva di sempre.

Comment

• Mehdi Benatia: "La discussione per il mio rinnovo con la dirigenza del club non è andata a buon fine - dice in un’intervista al portale arabo Koora.com - . A Roma sto bene, ma a 27 anni devo riflettere sulle grandi proposte di club che sono il sogno di ogni giocatore: Barcellona, Bayern, Manchester City"

Un altro che saluta il nostro campionato.

Comment

1) In europa non gioca nessuno con questo modulo. Devi guardare ai terzini.
                      2) Asamoah altrove farebbe il terzino difensivo. Non ha visione di gioco né dribbling né cross. Le sue doti migliori sono l'atletismo ed il tiro. Direi che è uno dei migliori esterni in Italia, questo sì. Peccato che la nostra, da qualche anno a questa parte, sia la Serie A meno competitiva di sempre.
                      A me Asa pare molto completo sia ad offendere che a difendere. RIpeto, anche nella finale di ieri, tanti grandi crossatori non li ho visti. Per me lo state sottovalutando. E ricordiamoci che non è nemmeno di ruolo lì.

Comment

• Abolite le comproprietà ?

Comment

• Drogba chiede troppo di ingaggio alla Juventus: biennale da 5. Ammazza.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                          Abolite le comproprietà ?
                          Meglio così, erano solo a vantaggio delle piccole.

Comment

• Inzaghi a quanto pare sarà il nuovo allenatore del Milan. Mai uno d'esperienza, MAI...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Goal.com : la Juve starebbe pensando a Balotelli , nulla di concreto però , solo un interessamento

Comment

• Che non diventi mai niente di serio, grazie.

Comment

Working...
                                X