Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riepilogando:Tevez extracomunitario,Caçeres extracomunitario,Vidal extracomunitario,Vucinic extracomunitario,Asamoah extracomunitario,Isla extracomunitario,Robinho extracomunitario con passaporto italiano

ora la Juventus sta trattando i seguenti extracomunitari Balanta,Rojo,Ibarbo,Iturbe,Guarin

considerando che Tevez,Caceres e asamoah sono confermatissimi oltre a togliere Isla e Vucinic la Juventus per prendere almeno 4 extracomunitari dovrà cederne un altro e chi rimane?Proprio Vidal perciò secondo me il cileno è già partito
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

Comment

• Solo speculazioni giornalistiche di fine giugno.

Comment

• il Liverpool ha preso Lallana,Ashley Cole si è svincolato;Matuzalem ha rescisso;Parola ha firmato con la Lazio;Khazri al Bordeaux;lo Swansea ha preso Kingsley;Wallace passa in prestito al Vitesse;Toli torna al San Paolo,Maxi Lopez va al Chievo;Kakà lascia il Milan;lo Sporting Lisbona ha acquistato il giapponese Tanaka

Queste sono tutte le news ufficiali,un po' poche direi
        Se ci fossi ancora tu
        sigpic

Comment

• Ma tutti sti soldi per Iturbe? Mah...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma tutti sti soldi per Iturbe? Mah...
            Infatti mi da fastidio. Per l'ennesima volta ci stiamo facendo spennare da una provinciale. A me Iturbe piace, ma a quel prezzo è un furto.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma il Verona vuole 30 Milioni ? è uno scherzo ?

Comment

• Per quei soldi fai un tentativo per Griezmann allora.
                E il Man United ha preso Kroos a 25

Comment

• Comunque ci stiamo provando in tutti i modi per Evra , io lo prenderei , ha esperienza , sono convinto che 2 anni li può fare da noi. Purtroppo non è mai stato disponibile a parametro zero dato che è stata attivata una clausola da parte dello United per prolungargli il contratto di 1 anno.
                  Lui è contento dell'interessamento e vorrebbe venire , ora bisogna accordarsi con il Man United.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Per quei soldi fai un tentativo per Griezmann allora.
                    Eh, piuttosto.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    Comunque ci stiamo provando in tutti i modi per Evra , io lo prenderei , ha esperienza , sono convinto che 2 anni li può fare da noi. Purtroppo non è mai stato disponibile a parametro zero dato che è stata attivata una clausola da parte dello United per prolungargli il contratto di 1 anno.
                    Lui è contento dell'interessamento e vorrebbe venire , ora bisogna accordarsi con il Man United.
                    Tempo fa vi dissi che era in mano nostra, poi non ho saputo più niente.

Comment

• Anche Nani doveva essere in mano nostra.

Comment

• Notizie mie di oggi tutte sulla Juventus.

Evra: la trattativa si è riaccesa prepotentemente perché è proprio lui che, a Van Gaal, ne ha chiesto la cessione a Torino. Si prospetta un biennale da 3 milioni a stagione. Con lo United stanno parlando proprio in queste ore: nel primo pomeriggio di ieri infatti, emissari juventini sono sbarcati a Manchester per chiudere a sorpresa.
                        Sanchez: come tutti avranno capito il suo costo, ormai, lo ha reso inaccessibile.
                        Rabiot: il giovane attende le mosse della Juve la quale sta ponderando un assalto immediato già in questa sessione per 4-5 milioni. Non è vero che è della Roma (smentita stessa della madre del giocatore).
                        Iturbe: in settimana si "dovrebbe" chiudere per lui in bianconero. Le due società sono in continuo contatto.
                        Quagliarella: come dicono i giornali di oggi, incontro positivo tra il Torino e lo staff di Quagliarella. Ma c'è ancora distanza con la Juventus per il cartellino.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Anche Nani doveva essere in mano nostra.
                        Infatti lo è ma a Conte non convince. Così vi scrissi come ultimo aggiornamento
                        Last edited by H Sakuragi; 05 July 2014, 11:41.

Comment

• Ashley Cole alla Roma.

Comment

• Però con berardi lasciato al sassuolo e sanchez inarrivabile forse nani farebbe comodo
                            sigpic

Comment

• Nel frattempo sembra cosa fatta tra Milan e Genoa per lo scambio Matri-Vrsaljko.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              Ashley Cole alla Roma.
                              Buon colpo.

Comment

• Iturbe mah mah mah
                                Evra si si si

Comment

Working...
                                X