Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Alla fin fine il rinnovo per Scuffet ci sta. Data l'età meglio che cresca giocando da titolare il più possibile, e poi sta già giocando con una squadra di Serie A nonostante sia giovanissimo, è insomma già un bel passo avanti rispetto a tanti suoi coetanei.
Il club bianconero, secondo HbbHaber, ha l'accordo con l'ivoriano: la firma al termine del Mondiale. Biennale da 4,5 milioni più bonus
TORINO, 14 giugno 2014 - Didier Drogba porta gol Champions alla Juventus. Lo spara in home hbbhaber.com con dettagli: l'attaccante ex Galatasaray si è accordato con i bianconeri per un biennale da 4,5 milioni complessivi più bonus. La firma, scrivono i turchi, subito al termine del Mondiale. Inizialmente, i problemi erano sull'ingaggio e sulla durata del contratto. Poi, anche la permanenza, non certa, di Antonio Conte sulla panchina del bianconeri, aveva messo dubbi all'attaccante, ambito anche dal Chelsea del maestro Mourinho. I contatti sono proseguiti, con la Vecchia Signora, che darà l'assalto all'Europa, come priorità. Tutto ok? Sul Bosforo dicono di sì e scrivono a caratteri cubitali: Drogba sarà la prossima stella della Serie A. Massì, anche a 36 anni. In Italia risulta che ancora la cosa vada perfezionata, ma che comunque gli incontri fra le parti siano continui. Più che per il campionato, DD dovrà dare un apporto fondamentale, in termine di esperienza e qualità, proprio in Europa. Carlitos Tevez aspetta la spalla giusta...
Sicuramente , entro il 20 bisogna sistemare tutte le comproprietà
Come ha paventato qualche giornale, secondo me Berardi torna a Torino e Zaza tutto al Sassuolo.
Poi per Morata credo sia tutto sfumato. Da una parte il Real non vuole perdere il giocatore se non per parecchi soldi mentre dall'altra la Juventus non vuole fare la succursale del Real con clausole e controclausole a favore dei madrileni. Giusto così.
Come ha paventato qualche giornale, secondo me Berardi torna a Torino e Zaza tutto al Sassuolo.
Poi per Morata credo sia tutto sfumato. Da una parte il Real non vuole perdere il giocatore se non per parecchi soldi mentre dall'altra la Juventus non vuole fare la succursale del Real con clausole e controclausole a favore dei madrileni. Giusto così.
Io spero arrivi Sanchez
E ho ancora qualche speranza per Nani
Comment