Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Notizia volata in giro oggi:
    Fatta per Morata alla Juventus. 16 milioni+4 bonus con prelazione del Real Madrid in caso di cessione del giocatore.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Neanche tanto sarebbe, buono. Vediamo

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Neanche tanto sarebbe, buono. Vediamo
        Prendete sta notizia con le pinze. Così mi è arrivata. Buona settimana!

Comment

• Peluso a un passo dal Sassuolo

"Scatenato nei giorni delle comproprietà, il Sassuolo non ha esaurito le energie: in settimana stringerà per il mancino Peluso (deve convincersi il giocatore) mentre la Juve ha dato l’ok all’offerta di 4 milioni. Il club di Squinzi insiste pure per Cigarini appena riscattato dall’Atalanta: è pronta una proposta da 3,8 milioni. Ed è stato chiesto l’esterno Cassani alla Fiorentina.

Gazzetta dello Sport

Comment

• Buono buono.

Immobile 10
            Zaza 7,5
            Peluso 4

Sarebbero già circa 20 Mln

Comment

• Stando a quanto riportato dal portale qatariota Bein Sport Radamel Falcao si è già impegnato col Real Madrid e la sua firma arriverà a Mondiale concluso.

ADDIO MONACO - Bein Sport ha reso noto da uno dei suoi tre canali in Francia che Falcao lascerà il Monaco dopo appena una stagione per trasferirsi al Real Madrid allenato da Carlo Ancelotti. L'annuncio arriverà al termine della Coppa del Mondo in Brasile (la finale si giocherà il 13 luglio). Si realizzerebbe così il sogno dell'attaccante colombiano di giocare per le Merengues.

Calciomercato.com

Comment

• Comment

• Iturbe vuole la Juventus, sta rifiutando il Milan per questo motivo. Ai veronesi interessa Quagliarella che "sembrerebbe" gradire la destinazione.

Comment

• Juve interessata di nuovo ad Evra

Comment

• Iturbe a me garba molto.

Comunque pare che il Milan si sia lasciato sfuggire Taarabt. Ora hai Menez, ok, ma io l'avrei tenuto.

Comment

• iturbe dipende dal prezzo. sopra i 20 mln non lo accetto
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Anche per me, non li vale tutti quei soldi.

Comment

• sanchez ieri versione monstre. spero che la juve abbia affondato il colpo prima del mondiale, anche se sicuramente non é così.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• la Juventus sta per prendere Adrien Rabiot centrocampista diciannovenne francese del PSG in scadenza fra un anno,visto anche l'interessamento sempre più concreto x Guarin,aggiuntosi al fatto che Asamoah col 4-3-3 giocherà da centrale vedo sempre più partenti Vidal e Pogba
                              Se ci fossi ancora tu
                              sigpic

Comment

• Eccerto, sostituiamo VIdal e Pogba con Rabiot e Guarin. E magari Pirlo con Cirigliano.

Conte é rimasto, garanzia che quei due rimangono o alle brutte vengono sostuiti con un Di Maria

Comment

Working...
                                X