Più che veggente visionario è un vegeta super sayan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Il Milan vicinissimo ad Alex, anche lui un giovanissimo di 32anni.
Qui in Italia arrivano solo giocatori over30? Che tristezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi, dove vengono a svernare ex grandi campioni, ecco quello che siamo diventati.
Cmque restando al fatto che Diego Costa finirà al Chelsea ,con chi sostituirà Suarez il Liverpool?Il nome più gettonato attualmente é il 22 enne camerunense Vincent Aboubakar,ma su di lui ci sono tante altre società specie in Bundesliga,se poi entro agosto riuscirà a prendere la nazionalità francese si aprirebbero per lui le più grandi aste di mercato fino a valorizzarlo 35 milioni di euroSe ci fossi ancora tu
sigpic
Comment
-
A costo zero va benissimo, ma di stipendio questo non prende meno di 4 milioni mi sa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioIn attesa che questo caos su Conte finisca , in giro si dice che la Juve ha bloccato Patrice Evra dello United.
Come vi sembra come operazione ?
Comment
-
Secondo un giornale francese non proprio attendibile si parla di 5 milioni di ingaggio. Non si dice se annui o se spalmati nei due anni di contratto, nè tantomeno se siano netti o lordi.
Se viene due anni ottimi come terzino nel 4-3-3 può farli, però non voglio che sia pagato uno sproposito.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioHo saputo che a quanto pare sarebbe stato avvistato all'aeroporto di Caselle.
Comment
-
Se sono 2,5 Milioni all'anno per 2 anni secondo me è un buon colpo
Credo che sia Peluso che De Ceglie potrebbero andarsene quest'estate.
I terzini sinistri in giro delle altre squadre sono la maggior parte abbastanza cari per noi , di italiani pensavo a Santon ma il Newcastle potrebbe chiedere molto per lasciarlo andare.
In questo modo forse potremmo anche permetterci di usare Asamoah centrocampista , in caso di necessità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioOggi ? :P
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSe sono 2,5 Milioni all'anno per 2 anni secondo me è un buon colpo
Credo che sia Peluso che De Ceglie potrebbero andarsene quest'estate.
I terzini sinistri in giro delle altre squadre sono la maggior parte abbastanza cari per noi , di italiani pensavo a Santon ma il Newcastle potrebbe chiedere molto per lasciarlo andare.
In questo modo forse potremmo anche permetterci di usare Asamoah centrocampista , in caso di necessità.Last edited by H Sakuragi; 16 May 2014, 21:16.
Comment
-
duo buoni colpi secondo me, però ci vuole un nome importante in questa sessione.
su conte?Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment