Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che veggente visionario è un vegeta super sayan
    MangiaStrada

Comment

• Il Milan vicinissimo ad Alex, anche lui un giovanissimo di 32anni.

Qui in Italia arrivano solo giocatori over30? Che tristezza.

Comment

• Si, dove vengono a svernare ex grandi campioni, ecco quello che siamo diventati.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Si, dove vengono a svernare ex grandi campioni, ecco quello che siamo diventati.
          Siamo il prepensionamento del calcio
          Cmque restando al fatto che Diego Costa finirà al Chelsea ,con chi sostituirà Suarez il Liverpool?Il nome più gettonato attualmente é il 22 enne camerunense Vincent Aboubakar,ma su di lui ci sono tante altre società specie in Bundesliga,se poi entro agosto riuscirà a prendere la nazionalità francese si aprirebbero per lui le più grandi aste di mercato fino a valorizzarlo 35 milioni di euro
          Se ci fossi ancora tu
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            Più che veggente visionario è un vegeta super sayan
            .
            last fm

Comment

• In attesa che questo caos su Conte finisca , in giro si dice che la Juve ha bloccato Patrice Evra dello United.
              Come vi sembra come operazione ?

Comment

• A costo zero va benissimo, ma di stipendio questo non prende meno di 4 milioni mi sa.

Comment

• Non è manco un giovanotto
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                    In attesa che questo caos su Conte finisca , in giro si dice che la Juve ha bloccato Patrice Evra dello United.
                    Come vi sembra come operazione ?
                    Ho saputo che a quanto pare sarebbe stato avvistato all'aeroporto di Caselle.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Secondo un giornale francese non proprio attendibile si parla di 5 milioni di ingaggio. Non si dice se annui o se spalmati nei due anni di contratto, nè tantomeno se siano netti o lordi.

Se viene due anni ottimi come terzino nel 4-3-3 può farli, però non voglio che sia pagato uno sproposito.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ho saputo che a quanto pare sarebbe stato avvistato all'aeroporto di Caselle.
                        Oggi ? :P

Comment

• Se sono 2,5 Milioni all'anno per 2 anni secondo me è un buon colpo
                          Credo che sia Peluso che De Ceglie potrebbero andarsene quest'estate.
                          I terzini sinistri in giro delle altre squadre sono la maggior parte abbastanza cari per noi , di italiani pensavo a Santon ma il Newcastle potrebbe chiedere molto per lasciarlo andare.
                          In questo modo forse potremmo anche permetterci di usare Asamoah centrocampista , in caso di necessità.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Oggi ? :P
                            Oggi si. Comunque pare che l'avvistamento non sia vero.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                            Se sono 2,5 Milioni all'anno per 2 anni secondo me è un buon colpo
                            Credo che sia Peluso che De Ceglie potrebbero andarsene quest'estate.
                            I terzini sinistri in giro delle altre squadre sono la maggior parte abbastanza cari per noi , di italiani pensavo a Santon ma il Newcastle potrebbe chiedere molto per lasciarlo andare.
                            In questo modo forse potremmo anche permetterci di usare Asamoah centrocampista , in caso di necessità.
                            Ma Evra ha 33 anni. Bho.
                            Last edited by H Sakuragi; 16 May 2014, 21:16.

Comment

• Allora, news mie di oggi: Nani ed Evra mi risultano semi-presi dalla Juventus.

Comment

• duo buoni colpi secondo me, però ci vuole un nome importante in questa sessione.

su conte?
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X