Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Mah, Drogba è un grandissimo giocatore però ormai anche lui è diventato vecchio, non penso sia giusto spendere un ingaggio così alto per un giocatore di quell'età.
Io spero di no. Non so cosa deve fare uno, per età e dopo la sua stagione in provincia, per guadagnarsi una chance in una big. Poi andiamo dietro ai Sanchez che costan 25 milioni.
Io spero di no. Non so cosa deve fare uno, per età e dopo la sua stagione in provincia, per guadagnarsi una chance in una big. Poi andiamo dietro ai Sanchez che costan 25 milioni.
Che ne pensi di Drogba ? è un vecchietto ormai , è vero , ma insieme a Tevez e Llorente aggiungerebbe esperienza alla squadra , magari anche solo per 1 stagione io ci penserei
Berardi potrebbe farsi quasi tutte le partite di campionato mentre il team titolare si farebbe le coppe. Più esperienza di così si muore, altro che Sassuolo.
Che ne pensi di Drogba ? è un vecchietto ormai , è vero , ma insieme a Tevez e Llorente aggiungerebbe esperienza alla squadra , magari anche solo per 1 stagione io ci penserei
Di base non farei investimenti di questo tipo. Per il resto Drogba lo vedrei bene per le coppe: ricordiamoci che in 4 partite di CL (tra Chelsea e Galatasaray), vecchietto o meno, c'ha segnato 4 goal se non erro e c'ha mandato a casa sempre. Trattasi di giocatore forte e determinante e spesso, questo tipo di giocatori, son quelli che costano meno. Lo accetterei per un anno, però, solo se contemporaneamente ringiovaniamo l'attacco.
Berarsi potrebbe farsi quasi tutte le partite di campionato
Ma neanche, teniamo presente che è un diamante grezzo e facendo così magari lo bruceresti. Potrebbe invece crescere gradualmente, come Pogba. Io trovo che Berardi abbia un talento troppo palese per essere lasciato ancora in provincia. Poi metti che si scazza e peggiora, può succedere di tutto con un giovane.
Supponendo di passare al 4-3-3, già è tanto avere un'ala top e Berardi che la sostituisce, figuriamoci un'altra ancora che si alterni con Berardi stesso.
Se poi col turnover diamo ancora spazio al 3-5-2 possiamo anche non farlo giocare, quello sì.
Londra-Parigi, David Luiz prepara la valigia. E il Paris Saint-Germain scalda i motori, in vista della prossima stagione. La trattativa tra il club francese e il Chelsea per il calciatore brasiliano va avanti spedita, l’accordo adesso è ad un passo. Ai Blues andranno 50 milioni di euro. Un acquisto, questo, che apre alla cessione di Marquinhos che piace e non poco al Barcellona. Alex, invece, dovrebbe rinnovare col Psg. Giro di difensori, il mercato europeo si scalda. E David Luiz è pronto a salutare il Chelsea.
Londra-Parigi, David Luiz prepara la valigia. E il Paris Saint-Germain scalda i motori, in vista della prossima stagione. La trattativa tra il club francese e il Chelsea per il calciatore brasiliano va avanti spedita, l’accordo adesso è ad un passo. Ai Blues andranno 50 milioni di euro. Un acquisto, questo, che apre alla cessione di Marquinhos che piace e non poco al Barcellona. Alex, invece, dovrebbe rinnovare col Psg. Giro di difensori, il mercato europeo si scalda. E David Luiz è pronto a salutare il Chelsea.
Di Marzio
L'avevo detto io...
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment