Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dopo Alex, ecco Menez. L’esterno offensivo in scadenza col Psg è davvero ad un passo dall’accordo totale col Milan. Settimana prossima decisiva, per la fumata bianca: tra mercoledì e giovedì attese le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto. Rossonero. Menez verso il ritorno in Italia, il Milan lo aspetta.

Gianluca Di Marzio

Comment

• Menez è un buon giocatore, ma cosa più importante è un parametro zero .
      [Che poi firmerà un pluriennale strapagato, valli a capire].
      last fm

Comment

• Di Marzio conferma , Fabregas vicinissimo al Chelsea
        E a quanto pare la squadra di Abramovich sta provando a prendere Godin dall'Atletico Madrid

Comment

• Fabregas riserva al Barca era uno spreco mostruoso (e pure sbagliato magari), giusto che vada a giocare.
          last fm

Comment

• E' Alexis Sanchez il grande nome del mercato Juventus ma per arrivarci serve un sacrificio: Llorente il nome più gettonato per la partenza.

http://www.goal.com/it/news/7/calcio...o?ICID=HP_BN_4
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Accordo concluso per il trasferimento di Marquinos al Barça,al PSG andranno 25 milioni più il cartellino di Dani Alves quindi fatti 2 conti i francesi avranno 35 milioni,in questo modo verrà ammortizzato l'esborso di David Luiz e potranno investire su altri elementi.
              I blaugrana sembrano aver concluso anche per Ivan Rakitic del Siviglia,15 milioni più bonus,oggi il croato sosterrà le visite mediche in Brasile.
              La Roma alza l'offerta per Cerci,proposti Vasilis Torosidis, Andrea Bertolacci e Nico Lopez, oltre a un conguaglio economico da sei milioni di euro.A questi si aggiunge anche lo svincolato Rodrigo Taddei
              Vi ricordate Carlos Vela?L'Atletico Madrid l'ha individuato come sostituto di Diego Costa ,ai baschi del Real Sociedad andrebbero 10 milioni,però sul messicano c'è anche l'Arsenal
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

Comment

• Il problema con Nando è che si affezionato alla Juve e i tifosi a lui. Il sacrificio da un punto di vista prettamente tecnico lo farei, ma diamine, mi è più simpatico di Tevez e io Tevez lo adoro

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Menez è un buon giocatore, ma cosa più importante è un parametro zero .
                  Per me è davvero un buon giocatore.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Il problema con Nando è che si affezionato alla Juve e i tifosi a lui.
                  Io non mi sono mai affezionato, né prima né dopo
                  A parte questo, per me rimarrà alla Juventus e non succederà un bel niente con i nomi di Sanchez, e a questo punto, dico anche Nani. Nani per me era già da averlo preso, son perplesso. C'è solo una tristezza certezza: l'ennesimo acquisto dall'Udinese che non ti cambia nulla.

Comment

• Sassuolo e Juve, nuovo confronto in vista. Questa volta, sarà il mercato a tenere banco. Le comproprietà scadranno ufficialmente giorno 20, la nuova regola prevede che non ne possano essere stipulate altre. Invece, quelle già esistenti potranno essere rinnovate per un’altra stagione. Ed è questa la strada che le due società sembrano aver preso per Zaza e Berardi, il cui cartellino è a metà tra Sassuolo e Juventus. La prossima settimana le parti si vedranno, ma l’idea è quella di rinnovare. E per Zaza e Berardi la possibilità di consacrarsi, in vista del futuro.

Gianluca Di Marzio

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                      Sassuolo e Juve, nuovo confronto in vista. Questa volta, sarà il mercato a tenere banco. Le comproprietà scadranno ufficialmente giorno 20, la nuova regola prevede che non ne possano essere stipulate altre. Invece, quelle già esistenti potranno essere rinnovate per un’altra stagione. Ed è questa la strada che le due società sembrano aver preso per Zaza e Berardi, il cui cartellino è a metà tra Sassuolo e Juventus. La prossima settimana le parti si vedranno, ma l’idea è quella di rinnovare. E per Zaza e Berardi la possibilità di consacrarsi, in vista del futuro.

Gianluca Di Marzio
                      Bho, per me Berardi sarebbe da riportar subito.

Comment

• "Segnali chiari, forti: Romelu Lukaku avverte il Chelsea ed è pronto a salutare Stamford Bridge. Parola dello stesso attaccante belga, che dal ritiro pre-Mondiale conferma: “Voglio andarmene, l’ho detto al club. Hanno comprato un nuovo attaccante e ci sono un sacco di squadre interessate a me. Forse vogliono vendermi… Io non sono più un attaccante giovane, sono un calciatore stimato che vuole giocare. E il Chelsea lo sa…” Il messaggio è chiaro, Lukaku si guarda intorno. Possibile un futuro lontano da Londra, la Juve osserva."

Di Marzio

Comment

• Se è parametro zero, prendiamo anche lui!
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Lukaku altro probabile crack.

Comment

• Secondo me lo penalizza un po' l'enorme stazza.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• News mia: Nani bloccato dalla Juventus ma a Conte non piace.
                                Adesso mi spiego il perché non sia stato già preso. Preferiamo quindi Sanchez, a 35 milioni?
                                Last edited by H Sakuragi; 07 June 2014, 13:29.

Comment

Working...
                                X