Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Romulo lascia il ritiro veronese per unirsi alla Juventus. Ormai è fatta anche per lui.

Se cambiamo modulo possiamo di nuovo puntare su Asamoah e Lichtsteiner come terzini insieme a Evra, così magari Caceres e Chiellini possono tornare a fare i centrali e a limitarsi come terzini solo in caso di necessità.

Al centro siamo a posto visto che se rimangono Pogba e Vidal, con Marchisio, Pirlo, Pereyra e Romulo siamo anche troppi, e tutti di valore tra l'altro. Via Peluso, Padoin e Isla.

In avanti scopriremo a breve chi sarà questo nuovo attaccante. Non penso E'to, d'altronde di recente ha qualche problema con la legge per fatti legati alla moglie e rischia il carcere, quindi figuriamoci

Io sono fiducioso, alla fin fine con Allegri stiamo lo stesso facendo il percorso che tutti noi juventini ci aspettavamo: acquisti di una certa qualità nei limiti del possibile e una scrematura di tutti i pesi morti che ci siamo portati dietro fino ad ora. Se tutto va bene ci ritroviamo in campionato con un turnover di tutto rispetto e una squadra titolare orientata alla Champions, stavolta riposata e fresca. E poi oh, se con Allegri riusciamo ad esibire un gioco offensivo il nome dell'allenatore conta poco, con questa squadra si può fare bene quasi per forza. Serviva una nuova mentalità, magari farà bene ai giocatori cambiare, e poi Allegri il girone almeno l'ha sempre passato
    Last edited by Daredevil; 27 July 2014, 22:25.

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Colpo incredibile dell'Atletico Madrid che prende Griezmann !
      Grande colpo.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Romulo lascia il ritiro veronese per unirsi alla Juventus. Ormai è fatta anche per lui.
      Sinceramente sto acquisto non lo capisco. Inizialmente il mercato mi piaceva (Evra, Morata, Coman e forse Rabiot), poi ci siam cuccuati Pereyra e adesso Romulo. Boh. Per me attualmente, salvo eccezioni, le cose migliori stanno all'estero (Vidal, Pogba, Tevez) e invece insistiamo sulle provinciali.
      Last edited by H Sakuragi; 02 August 2014, 12:07.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Romulo è buono, il problema è che un Romulo dall'estero si trovava a meno. Alla fin fine il giocatore è arrivato, come ho detto è utile in vista del turnover e speriamo faccia bene. De Laurentis ormai non compra più in Italia, ha capito che non conviene.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Romulo è buono, il problema è che un Romulo dall'estero si trovava a meno. Alla fin fine il giocatore è arrivato, come ho detto è utile in vista del turnover e speriamo faccia bene. De Laurentis ormai non compra più in Italia, ha capito che non conviene.
          si ma anche i nostri lo dovrebbero capire, abbiamo preso isla asamoah e pereyra per circa 50-60 mln cavolo. udinese società amica sta' ceppa. lo united chiede intorno ai 10 mln per nani e non ci si fa nemmeno un tentativo, griezman per solo 30 mln al madrid, siamo arrivati ad offrire 25mln per iturbe quando ,real permettendo, potevi prenderci isco.

possibile che all'estero marotta e paratici non trovino nessuno?? ci sarebbe reus in scadenza, ma giustamente il tetto di ingaggi bianconero non lo permette dinci
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• L'operazione Romulo è ottima , abbiamo pagato solo 1 Milione di euro e il riscatto di 6 Milioni sarà obbligatorio solo se giocherà il 60% delle partite ( cosa che non accadrà secondo me ) , va a sostituire Isla che è in partenza verso il QPR

Comment

• Isla partente si intuiva anche dal 33 che è andato ad Evra

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                si ma anche i nostri lo dovrebbero capire, abbiamo preso isla asamoah e pereyra per circa 50-60 mln cavolo. udinese società amica sta' ceppa. lo united chiede intorno ai 10 mln per nani e non ci si fa nemmeno un tentativo, griezman per solo 30 mln al madrid, siamo arrivati ad offrire 25mln per iturbe quando ,real permettendo, potevi prenderci isco.
                Isco insomma. Per me, a meno di 35, non te lo vendono.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                possibile che all'estero marotta e paratici non trovino nessuno?? ci sarebbe reus in scadenza, ma giustamente il tetto di ingaggi bianconero non lo permette dinci
                All'estero o pigli i giovani o pigli le occasioni alla Tevez, adesso come adesso.

Comment

• Marrone va al Palermo.

Nastasic è ancora la prima scelta per la difesa della Juventus.
                  Last edited by H Sakuragi; 03 August 2014, 10:19.

Comment

• Fellaini vicinissimo al Napoli, buon acquisto secondo voi?
                    sigpic

Comment

• Secondo me si. Classico giocatore da Benitez, ha esperienza.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Reina al Bayern Monaco a fare la riserva di Neuer ... bah ...

Comment

• Perchè Cech che fa la riserva di Curtois?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Secondo Tuttosport Ibra vuole tornare alla Juve ... ( lo so sono tutte cazzate )

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                              Secondo Tuttosport Ibra vuole tornare alla Juve ... ( lo so sono tutte cazzate )
                              Per me invece no. Sicuramente non ora, ovviamente.

Comment

• A 40 anni, viene a svernare pure lui.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X