Scandaloso, dopo quello che gli hanno fatto passare l'anno scorso. Comunque non lo ritengo adeguato alla panchina italiana.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLi avrebbe presi in qualsiasi altro top club.
Comment
-
La Juve ha l'accordo con Luisao. Vera anche la pista Manolas.
Ah, il "fu" allenatore di Ibra ha smentito tutto
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioConte inspiegabile con sti ultimi avvenimenti. A partire dall'abbandono della Juve a finire con l'essere CT di una delle nazionali peggiori di sempre.Last edited by H Sakuragi; 16 August 2014, 02:49.
Comment
-
Lavezzi alla Juve è più di un'idea, così mi han detto.
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioSecondo lo Sky Sport Inglese , Benatia vicinissimo al Manchester United.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa fare l'allenatore della nazionale è molto più comodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLavezzi alla Juve è più di un'idea, così mi han detto.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiodipende dalla cessione di qualcuno in attacco o di vidal?Last edited by H Sakuragi; 17 August 2014, 13:04.
Comment
-
Mi dispiace per gli altri utenti ma ho solo notizie sulla Juve:
Vidal: ha in mano una superofferta dello United che, però, non ha ancora presentato un'offerta concreta. Se la prossima settimana non succede niente, il giocatore dovrebbe rimane al 100%.
Lavezzi: la Juve c'è e studia il prestito (con diritto di riscatto suppongo).
Manolas: è quasi un giocatore dell'Arsenal il quale ha presentato l'offerta migliore.
Comment
Comment