Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scandaloso, dopo quello che gli hanno fatto passare l'anno scorso. Comunque non lo ritengo adeguato alla panchina italiana.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• il calcio italiano al suo meglio! XD questo copione esiste da mesi, era scritto dallo scorso ottobre che sarebbe andata cosi...ma hey, per 29€ al mese noi coglioni abbiamo tutto il calcio di premium!

Comment

• Conte inspiegabile con sti ultimi avvenimenti. A partire dall'abbandono della Juve a finire con l'essere CT di una delle nazionali peggiori di sempre.

Comment

• Prende bei soldini, però.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Li avrebbe presi in qualsiasi altro top club.

Comment

• Che notizia bomba, chi cazzo se l'aspettava
              Last edited by Kog'Maw; 15 August 2014, 16:05.
              sigpic

Comment

• Sinceramente preferisco vedere Conte allenare la nazionale piuttosto che Mancini

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Li avrebbe presi in qualsiasi altro top club.
                  Ma fare l'allenatore della nazionale è molto più comodo.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• La Juve ha l'accordo con Luisao. Vera anche la pista Manolas.
                    Ah, il "fu" allenatore di Ibra ha smentito tutto

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Conte inspiegabile con sti ultimi avvenimenti. A partire dall'abbandono della Juve a finire con l'essere CT di una delle nazionali peggiori di sempre.
                    A me sembra chiaro: voleva una panchina che gli desse più visibilità di quella offerta dalla Juventus e ha messo in piedi una farsa mediatica per mollarla.
                    Last edited by H Sakuragi; 16 August 2014, 02:49.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Secondo lo Sky Sport Inglese , Benatia vicinissimo al Manchester United.
                      Last edited by Edoardo; 16 August 2014, 19:43.

Comment

• Lavezzi alla Juve è più di un'idea, così mi han detto.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Secondo lo Sky Sport Inglese , Benatia vicinissimo al Manchester United.
                        Allora mi avevan dato la dritta giusta quando la scrissi qua: Benatia se ne sarebbe andato dalla Roma.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ma fare l'allenatore della nazionale è molto più comodo.
                          Il fatto é che io visto Conte sempre più un allenatore, uno da allenamenti giornalieri, più che un selezionatore.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Lavezzi alla Juve è più di un'idea, così mi han detto.
                            dipende dalla cessione di qualcuno in attacco o di vidal?
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              dipende dalla cessione di qualcuno in attacco o di vidal?
                              Non lo so di preciso. Ho capito che il giocatore verrebbe volentieri ma si devono incastrare altre cose. Per il resto la vautazione è che Pepe, post infortuni, e Pereyra (esordiente totale), non possono essere titolari nel tridente là davanti. Lavezzi giustificherebbe invece il passaggio all'attaco a tre.
                              Last edited by H Sakuragi; 17 August 2014, 13:04.

Comment

• Mi dispiace per gli altri utenti ma ho solo notizie sulla Juve:
                                Vidal: ha in mano una superofferta dello United che, però, non ha ancora presentato un'offerta concreta. Se la prossima settimana non succede niente, il giocatore dovrebbe rimane al 100%.
                                Lavezzi: la Juve c'è e studia il prestito (con diritto di riscatto suppongo).
                                Manolas: è quasi un giocatore dell'Arsenal il quale ha presentato l'offerta migliore.

Comment

Working...
                                X