Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Falcao-Juve: l'ok del giocatore c'è, manca l'accordo col Monaco.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Azz, io ho appena letto : Falcao - Manchester City

Ed è anche molto vicino
      Last edited by Kog'Maw; 30 August 2014, 14:27.
      sigpic

Comment

• Se prendete Falcao si può già chiudere il campionato.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          È una scommessa da fare. Il giocatore ha bisogno palesemente di nuovi stimoli e sentirsi al centro di una squadra.

Quando spesero 55mln di sterline non lo fecero di certo per fargli fare il magazziniere.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Se prendete Falcao si può già chiudere il campionato.
            Eppure continua a sembrarmi assurdo che uno così venga in Italia, per venire qui deve rinunciare a parte dello stipendio e andare in una squadra dove nel suo ruolo ci sono già Tevez e Llorente, secondo me alla fine sceglie l'Arsenal dato che lì c'é Podolski in partenza e la sola concorrenza di Giroud.
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              Eppure continua a sembrarmi assurdo che uno così venga in Italia, per venire qui deve rinunciare a parte dello stipendio e andare in una squadra dove nel suo ruolo ci sono già Tevez e Llorente, secondo me alla fine sceglie l'Arsenal dato che lì c'é Podolski in partenza e la sola concorrenza di Giroud.
              Anche io sono scettico. Il punto è che se oltre alla Juve non si presenta nessuno, lui al Monaco non rimane.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Falcao-Juve: i francesi vogliono il riscatto obbligatorio nel pacchetto o uno sproposito per il prestito. In sostanza sperano che arrivi qualcuno coi soldoni.

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Quando spesero 55mln di sterline non lo fecero di certo per fargli fare il magazziniere.
                No, ma veniva da un brutto infortunio da recuperare (dopo il quale, per me, Torres ha perso quell'esplosività fisica decisiva). L'Atletico fece la sua cessione nel "momento migliore". Ci sono giocatori che vanno rivitalizzati (vedi Tevez) e gratis, permettetemi, Torres è un gran colpo per il Milan.
                Last edited by H Sakuragi; 30 August 2014, 15:31.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Falcao è del MU, addio sogno Juve
                  sigpic

Comment

• Io non ci ho mai creduto. 20 milioni per affittare un giocatore per un solo anno sono troppi.

Speriamo che tra le alternative proposte si riesca con Luiz Adriano. Gli altri nomi sono Nilmar, Denis e di nuovo Podolski. Tutti scelti dal bar fuori casa mia mentre discutevano dei bei tempi andati.
                    Last edited by Daredevil; 01 September 2014, 12:34.

Comment

• Cosa sta mettendo su il MU
                      sigpic

Comment

• il solito calciomercato italiano fatto di cagate e aria fritta, su 6-7 grandi nomi sparati da luglio a oggi ne fosse arrivato uno eh! XD che buffonata.

Comment

• Ma van gaal non era il santone che ha costruito squadre vincenti dal nulla? Ha speso il budget dell'adidas in mezza sessione di mercato
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                            Cosa sta mettendo su il MU
                            Tutti all'attacco

Comment

• Ahah, squadra equilibrata mi dicono
                              sigpic

Comment

• Vedrete che si ritornerà ad usare la tattica a piramide come ad inizio '900
                                Tutti attaccanti.. alla fine l'importante è fare goal no?
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                                X