Falcao-Juve: l'ok del giocatore c'è, manca l'accordo col Monaco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Giugno 2014
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioÈ una scommessa da fare. Il giocatore ha bisogno palesemente di nuovi stimoli e sentirsi al centro di una squadra.
Quando spesero 55mln di sterline non lo fecero di certo per fargli fare il magazziniere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe prendete Falcao si può già chiudere il campionato."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioEppure continua a sembrarmi assurdo che uno così venga in Italia, per venire qui deve rinunciare a parte dello stipendio e andare in una squadra dove nel suo ruolo ci sono già Tevez e Llorente, secondo me alla fine sceglie l'Arsenal dato che lì c'é Podolski in partenza e la sola concorrenza di Giroud.
Comment
-
Falcao-Juve: i francesi vogliono il riscatto obbligatorio nel pacchetto o uno sproposito per il prestito. In sostanza sperano che arrivi qualcuno coi soldoni.
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioQuando spesero 55mln di sterline non lo fecero di certo per fargli fare il magazziniere.Last edited by H Sakuragi; 30 August 2014, 15:31.
Comment
-
Io non ci ho mai creduto. 20 milioni per affittare un giocatore per un solo anno sono troppi.
Speriamo che tra le alternative proposte si riesca con Luiz Adriano. Gli altri nomi sono Nilmar, Denis e di nuovo Podolski. Tutti scelti dal bar fuori casa mia mentre discutevano dei bei tempi andati.Last edited by Daredevil; 01 September 2014, 12:34.
Comment
-
Ma van gaal non era il santone che ha costruito squadre vincenti dal nulla? Ha speso il budget dell'adidas in mezza sessione di mercatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioCosa sta mettendo su il MU
Comment
Comment