Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sapresti dirmi cosa cambia dalla versione free alla premium di angry birds space? visto che i precedenti erano solo free grazie :-p
Ho visto le descrizioni di entrambe le versioni.
Dopo averle tradotte con google translate la differenza tra una e l'altra sta solo qui
NOTA: Lo spazio Angry Birds Premium è totalmente privo di pubblicità! Se si aggiorna da Angry Birds spazio a spazio Angry Birds Premium, i vostri progressi non saranno trasferiti.
Speed Anatomyhttps://play.google.com/store/apps/d...F0b215TGl0ZSJd
A mio parere uno dei giochi migliori di tutto il market.Riesce pienamente a divertirti e a farti imparare tante cose contemporaneamente.All' inizio si è un po' scarsi ma si migliora di volta in volta...
sapresti dirmi cosa cambia dalla versione free alla premium di angry birds space? visto che i precedenti erano solo free grazie :-p
A mio parere non ne vale la pena di fare questa spesa perchè da come ho capito io le differenza non sono sostanziali.
Se poi vuoi comprare il gioco premium anzichè la versione free per sostenerli è un altra cosa...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD
scaricate PewPew, è un giochino con grafica minimale ma un gameplay frenetico, per me è una droga !! cè anche il 2 ma è a pagamento...per chi lo conosce assomiglia vagamente a Stardust HD
Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)
Aggiungo Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
Ecco il link dell'app qui
Come disse il caro e vecchio nabbo Roscio :"metti il link dell'applicazione" (Dal play market)
Sisi
Aggiungo Bump una splendida applicazione che permette di passare immagini e applicazioni da un cellulare all' altro solo facendoli sbattere.
Ora potete chiedere ai vostri amici :-"Bumpiamo?"
Ecco il link dell'app qui
nabbo a chi?
puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili
nabbo a chi?
puoi anche non metterlo il link. è per aiutare gli utenti che così non hanno il dubbio su quale sia l'applicazione da cercare nella toolbar dato che ci sono parecchi programmi con nomi simili
Stavo scherzando comunque. Il link si dovrebbe mettere per indirizzare l'utente all'applicazione giusta.
Quindi l'ideale sarebbe metterlo
Comment