Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
a un mio amico è più di un anno che va avanti così , a me da 6 mesi ormai ... in pratica non si può usare solo per mezza giornata e poi ti da il prolungamento di 1,2 o 3 mesi , evidentemente perché con la cazzata dell'app a pagamento tutti si sono buttati su Line , WeChat etc.. e non vogliono perdere del tutto l'utenza , ma ormai anche io non lo uso più , tutti i miei conoscenti sono passati ad altro
pagare anche un centesimo per un qualcosa che gli altri danno gratis ? no grazie , che poi ultimamente i messaggi arrivavano pure in ritardo , sia su android che su IOS
Mah, diciamo che ormai la battaglia non è il fatto di dare gratis o meno, ma riguarda più che altro la diffusione.. Ci sono molte app gratuite e che fungono ancora meglio! Il problema è proprio la diffusione di quest'ultime! Poi alla fin dei conti whatsapp si può definire il papà di tutte! Anche se non è stata proprio una cosa innovativa.. qualcosa esisteva già da prima se non ricordo male..
la diffusione alla fine non è un grande problema , alla fine tutti quelli della mia rubrica hanno affiancato a whatsapp un altra app simile , a scelta fra Line e WeChat e problema risolto
Comment