Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WhatsApp a pagamento dal 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Non per dire, ma è sempre stato così.
    Non c'è nessuna novità misteriosa.

    Comment


    • #17
      cosa? che si rinnova?

      Comment


      • #18
        avranno cambiato idea...
        Dewyz81

        Comment


        • #19
          Mi stava scadendo anche a me e mi si è prolungato in automatico di 1 mese... non ci capisco più nulla.... boh
          Dewyz81

          Comment


          • #20
            a un mio amico è più di un anno che va avanti così , a me da 6 mesi ormai ... in pratica non si può usare solo per mezza giornata e poi ti da il prolungamento di 1,2 o 3 mesi , evidentemente perché con la cazzata dell'app a pagamento tutti si sono buttati su Line , WeChat etc.. e non vogliono perdere del tutto l'utenza , ma ormai anche io non lo uso più , tutti i miei conoscenti sono passati ad altro
            MangiaStrada

            Comment


            • #21
              Personalmente, visto l'utilizzo, lo pagherei volentieri anche ad una cifra più alta!
              www.apriliarsitalia.it

              Comment


              • #22
                Il consiglio per ora è di NON pagarlo posticipando l'avviso. A molti utenti si rinnova in automatico dopo qualche giorno senza spendere nulla.
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  pagare anche un centesimo per un qualcosa che gli altri danno gratis ? no grazie , che poi ultimamente i messaggi arrivavano pure in ritardo , sia su android che su IOS
                  MangiaStrada

                  Comment


                  • #24
                    a tal proposito Google Hangout si sta rivelando una vera sorpresa. Tra l'altro da Android KitKat (su ios non so) integra anche la gestione degli SMS

                    Un'altra alternativa è Viber ma non l'ho ancora provato
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      Mah, diciamo che ormai la battaglia non è il fatto di dare gratis o meno, ma riguarda più che altro la diffusione.. Ci sono molte app gratuite e che fungono ancora meglio! Il problema è proprio la diffusione di quest'ultime! Poi alla fin dei conti whatsapp si può definire il papà di tutte! Anche se non è stata proprio una cosa innovativa.. qualcosa esisteva già da prima se non ricordo male..
                      www.apriliarsitalia.it

                      Comment


                      • #26
                        la diffusione alla fine non è un grande problema , alla fine tutti quelli della mia rubrica hanno affiancato a whatsapp un altra app simile , a scelta fra Line e WeChat e problema risolto
                        MangiaStrada

                        Comment

                        Working...
                        X