Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa serve un Cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • A cosa serve un Cellulare?

    Una volta pensavo servisse a telefonare... poi a mandare sms (benedetta summer card di una volta...) ma ora? è una tv? e una console? è un aereo? è superman?

    a voi la parola.
    Dewyz81

  • #2
    Per me a telefonare ed a mandare SMS, ancora . La differenza che puoi trovare il modo di farlo spendendo meno, vedi Viber, Indoona ed affini
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.

      Comment


      • #4
        io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
          Ma l'uso di un portatile è diverso da quello di uno smartphone. Per dire una cavolata, sei in giro con i tuoi amici, cerchi un ristorante usi google (o qualche app) dal cellulare, mica ti metti a tirare fuori il portatile. Vuoi farti una partitina mordi e fuggi mentre aspetti l'auto uguale. Controlli la posta mentre sei in giro tramite smartphone non tramite portatile.
          Certo fino a pochi anni fa se ne faceva a meno, ma essendoci la comodità uno la sfrutta.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Vuoi farti una partitina mordi e fuggi mentre aspetti l'auto uguale.
            Se ti puoi permettere di "aspettare un auto" puoi anche permetterti molto più di un semplice smartphone
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
                io per questo ho riscoperto il gusto di un buon libro
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Se ti puoi permettere di "aspettare un auto" puoi anche permetterti molto più di un semplice smartphone
                  lol Intendevo autobus! lol

                  Comment


                  • #10
                    Sempre più orientato verso l'utilizzo del telefono sfruttando le potenzialità della connessione online. Ricevere/Rispondere alle mail in tempo reale, ovunque sia è diventato quasi un rito e la cosa mi piace. Poi la possibilità di poter utilizzare cose come Whatsapp, Indoona, skype etc mi aiuta a contenere i costi e ad aumentare la reperibilità
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Per me a telefonare ed a mandare SMS, ancora . La differenza che puoi trovare il modo di farlo spendendo meno, vedi Viber, Indoona ed affini
                      pubblicità occulta

                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.
                      mhéé... hai ragione profondamente. mi piacerebbe collegarmi dal paese vicino il sabato pomeriggio dopo aver scattato delle foto o fatto filmati, così da poterli caricare su facebook

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
                        da oggi sei diventato uno dei miei tanti dei scherzi a parte non mi piace l'evoluzione presa dai cellulari...
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #13
                          Ezio posti alle 3.40. O sei un metronotte o sei un trans. Scegli
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #14
                            ... o un cliente affezionato.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Trans, lavoriamo in coppia
                              "This is my story"

                              Comment

                              Working...
                              X