Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Una volta pensavo servisse a telefonare... poi a mandare sms (benedetta summer card di una volta...) ma ora? è una tv? e una console? è un aereo? è superman?
Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.
io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
Ma l'uso di un portatile è diverso da quello di uno smartphone. Per dire una cavolata, sei in giro con i tuoi amici, cerchi un ristorante usi google (o qualche app) dal cellulare, mica ti metti a tirare fuori il portatile. Vuoi farti una partitina mordi e fuggi mentre aspetti l'auto uguale. Controlli la posta mentre sei in giro tramite smartphone non tramite portatile.
Certo fino a pochi anni fa se ne faceva a meno, ma essendoci la comodità uno la sfrutta.
Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
io per questo ho riscoperto il gusto di un buon libro
Sempre più orientato verso l'utilizzo del telefono sfruttando le potenzialità della connessione online. Ricevere/Rispondere alle mail in tempo reale, ovunque sia è diventato quasi un rito e la cosa mi piace. Poi la possibilità di poter utilizzare cose come Whatsapp, Indoona, skype etc mi aiuta a contenere i costi e ad aumentare la reperibilità
Un cellulare vero e proprio serve per telefonare e mandare sms, al massimo mms. Uno smartphone serve da terminale mobile. Io ultimamente ho sempre meno bisogno di un cellulare e sempre più bisogno di un terminale mobile. In teoria un terminale mobile può anche fare a meno delle funzionalità di un cellulare viste app tipo indoona, viber, skype, whatsapp e simili.
mhéé... hai ragione profondamente. mi piacerebbe collegarmi dal paese vicino il sabato pomeriggio dopo aver scattato delle foto o fatto filmati, così da poterli caricare su facebook
da oggi sei diventato uno dei miei tanti dei scherzi a parte non mi piace l'evoluzione presa dai cellulari...
Comment