Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A cosa serve un Cellulare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioStessa cosa per me. Stavo pensando che con tutta probabilità il mio prossimo cell sarà un Nokia 3310
Comment
-
Io uso il cellulare solo per chiamate e sms (infatti ho da circa 3 anni un nokia 5000), l'unico problema è che vorrei ascoltare pure la musica (visto che l'ipod che il mio lettore mp3 è praticamente andato) e sto benedetto cellulare non ha la memoria espandibile (e mi toccherà prenderne uno nuovo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEzio posti alle 3.40. O sei un metronotte o sei un trans. ScegliOriginariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioTrans, lavoriamo in coppia.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioConcordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
Comment
-
Fino a qualche anno fa ero interessato a tutte le novità...ad avere l'ultimo cell per fare qualsiasi cosa...ultimamente ho notato che non me ne frega più niente...ho un cellulare da 4 anni e finchè funziona lo tengo...va anche su internet anche se non come un iphone però mi accontentosigpic
Live or die, make your choice.
Comment
Comment