Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A cosa serve un Cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io ho un cellulare della seconda guerra mondiale. Mai interessato a tutte ste cose complicate, perchè se le devo fare realmente fuori casa mi porto un portatile, a sto punto. Fin quando telefona, son contento.
    Stessa cosa per me. Stavo pensando che con tutta probabilità il mio prossimo cell sarà un Nokia 3310
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Stessa cosa per me. Stavo pensando che con tutta probabilità il mio prossimo cell sarà un Nokia 3310
      non posso non consigliarti il 1208... per 16 euro è veramente una bomba
      Dewyz81

      Comment


      • #18
        Io uso il cellulare solo per chiamate e sms (infatti ho da circa 3 anni un nokia 5000), l'unico problema è che vorrei ascoltare pure la musica (visto che l'ipod che il mio lettore mp3 è praticamente andato) e sto benedetto cellulare non ha la memoria espandibile (e mi toccherà prenderne uno nuovo)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Ezio posti alle 3.40. O sei un metronotte o sei un trans. Scegli
          Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          Trans, lavoriamo in coppia
          confermo sono un trans
          .sigpic.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Concordo con samvise, ho bisogno di un aggeggio che faccia delle ottime foto, dei buoni filmati e che mi permetta di passare il tempo nel caso abbia dei vuoti durante il lavoro
            Certo che i filmati siamo quasi quasi d'accordo ma dire che un telefono fa ottime foto...

            Comment


            • #21
              Fino a qualche anno fa ero interessato a tutte le novità...ad avere l'ultimo cell per fare qualsiasi cosa...ultimamente ho notato che non me ne frega più niente...ho un cellulare da 4 anni e finchè funziona lo tengo...va anche su internet anche se non come un iphone però mi accontento
              sigpic

              Live or die, make your choice.

              Comment

              Working...
              X