Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet Per Videogiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non ci sono offerte a rate da qualche parte? ho visto sul sito vodafone ma non è che spieghi molto,...
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      non ci sono offerte a rate da qualche parte? ho visto sul sito vodafone ma non è che spieghi molto,...
      Ci sono, ci sono ma a conti fatti non sono certo convenienti dato che per due anni sei vincolato ad un abbonamento che a conti fatti non ti dà poi grandissimi servizi...

Comunque io sono restio nell'acquistare un tablet per videogiocare, ok che molti giochi poi costano un euro o sono gratis però la spesa iniziale per un tablet discreto (tralasciando gli apad e tutti quei tablet cinesi che hanno un processore video che manco fa girare Pacman) supera quella di una console portatile.

Però è ovvio che un tablet permette di fare un mucchio di cose e che quindi ha i suoi vantaggi.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

eh ma il fatto é che mi servirebbe anche in ambito lavorativo, però da amante dei VG mi piacerebbe averne uno performante ed a basso prezzo
        .sigpic.

Comment

A quel prezzo la cosa è difficile.
          Il problema più grande sta nel fatto che se compri un tablet scarso i giochi si impallano.
          Vedi se trovi qualcosa nel mercato dell'usato

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

mmm non so... i tablet usati sono spesso tutti rigati, è un po' come comprare un portatile usato, devi vederlo di persona
            Dewyz81

Comment

Ma poi non ci sono poi così tanti videogames di buon livello, o meglio, ci sono, tipo quelli della Gameloft che son fatti davvero bene, ma rimangono giochi fatti per passare il tempo e con un gameplay limitato. Alcuni giochi sono splendidi come la versione Android di Dead Space, ma per il resto meglio puntare su una console portatile.

Comment

ma infatti io non mi aspetto capolavori, cerco giochini giusto per passare il tempo mentre prendo il treno. comunque ho visto questo, vi pare buono?
                http://www.amazon.co.uk/Superslim-Mu...1043628&sr=8-7
                .sigpic.

Comment

ma non ti conviene prendere un netbook a sto punto? almeno ci butti sopra windows 7 (o vista) e puoi giocarti almeno qualcosa di più (e con una tastiera).
                  dopotutto per giocare touch un cellulare potrebbe anche essere più comodo dato che è nettamente più tascabile.
                  Dewyz81

Comment

eh ma il tablet è proprio uno sfizio che mi porto dietro da un bel po'...
                    .sigpic.

Comment

non ho letto più dopo la prima pagina, ma comunque penso che i tablet ti siano stati consigliati. o prendi quelli di fascia bassa, o vai a lavorare e ti prendi il trasformer prima della asus

sigpic

Comment

vero, infatti ci sto pensando, tu che ne pensi di quello che ho linkato sopra? ps: già lavoro
                        .sigpic.

Comment

se riuscissi a capire la marca e il modello ti saprei dire meglio. per quel che leggo però mi pare buono, e anche a basso costo

sigpic

Comment

infatti, purtroppo nemmeno io capisco che marca sia ma dubito sia famosa, comunque le recensione degli utenti sono buone... quasi quasi... si riuscirà a giocare?
                            .sigpic.

Comment

hai cercato quello della mediacom?

Le caratteristiche
                              Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC
                              Sistema operativo Android 2.3
                              Processore Rockchip Cortex-A8
                              Connettività wireless 802.11b/g/n
                              Macchina fotografica 2 megapixel anteriore
                              Tipo prodotto Tablet
                              Caratteristiche HDMI Port
                              Frequenza di clock del processore 1 GHz
                              Schermo 8" TFT - 800 x 600 - Multi-Touch
                              RAM 512 MB
                              Memoria 4 GB
                              Descrizione Prodotto MEDIACOM Smart Pad 810C - tablet - Android 2.3 - 4 GB - 8

prezzo 98.01 euro
                              http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ta..._pad_810c.aspx
                              Dewyz81

Comment

eh ma ho letto che quelli della mediacom fanno le bizze con i game e google play.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X