non ci sono offerte a rate da qualche parte? ho visto sul sito vodafone ma non è che spieghi molto,...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tablet Per Videogiocare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon ci sono offerte a rate da qualche parte? ho visto sul sito vodafone ma non è che spieghi molto,...
Comunque io sono restio nell'acquistare un tablet per videogiocare, ok che molti giochi poi costano un euro o sono gratis però la spesa iniziale per un tablet discreto (tralasciando gli apad e tutti quei tablet cinesi che hanno un processore video che manco fa girare Pacman) supera quella di una console portatile.
Però è ovvio che un tablet permette di fare un mucchio di cose e che quindi ha i suoi vantaggi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
A quel prezzo la cosa è difficile.
Il problema più grande sta nel fatto che se compri un tablet scarso i giochi si impallano.
Vedi se trovi qualcosa nel mercato dell'usato
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Ma poi non ci sono poi così tanti videogames di buon livello, o meglio, ci sono, tipo quelli della Gameloft che son fatti davvero bene, ma rimangono giochi fatti per passare il tempo e con un gameplay limitato. Alcuni giochi sono splendidi come la versione Android di Dead Space, ma per il resto meglio puntare su una console portatile.
Comment
-
ma infatti io non mi aspetto capolavori, cerco giochini giusto per passare il tempo mentre prendo il treno. comunque ho visto questo, vi pare buono?
http://www.amazon.co.uk/Superslim-Mu...1043628&sr=8-7.sigpic.
Comment
-
Comment
-
hai cercato quello della mediacom?
Le caratteristiche
Schede Flash Memory supportate microSD, microSDHC
Sistema operativo Android 2.3
Processore Rockchip Cortex-A8
Connettività wireless 802.11b/g/n
Macchina fotografica 2 megapixel anteriore
Tipo prodotto Tablet