Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tablet Per Videogiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    no non mi vanno. il mio comunque é un tablet di fascia bassa, un mediacom smart pad 844i
    Angry Birds gira tranquillamente??

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Angry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
      Dewyz81

Comment

haahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Angry Birds gira anche sul visore della mia lavatrice elettronica
          ti dico solo che su alcuni smartphone gira malissimo.
          Avevo un Samsung I5500 e Angry Birds laggava moltissimo,alcune volte non partiva neanche!!

haahahah quoto, angry birds è assolutamente il meno dark fidati, il problema sono alcuni giochi in 3d
          Io invece avevo entrambi i problemi con il mio vecchio cellulare

Comment

a me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...
            .sigpic.

Comment

a me gira benissimo blood of glory e zenonia 4, mentre ho letto che su alcuni tablet anche di fascia medio alta laggano...
              allora il tuo tablet ha un rapporto qualità prezzo ottimo...

Comment

per ora non mi lamento, dopotutto ripeto l'ho pagato 100 euro peccato per i giochi gameloft che non partono ma per il resto è un otttimo tablet.
                .sigpic.

Comment

per ora non mi lamento, dopotutto ripeto l'ho pagato 100 euro peccato per i giochi gameloft che non partono ma per il resto è un otttimo tablet.
                  va bè per far girare fluidi i giochi della gameloft, soprattutto gli ultimi ci vuole un tablet di fascia medio/alta, però graficamente sono fatti veramente bene

Comment

beh NOVA e modern combat sono fantastici graficamente, come mmorpg Order of Chaos è pazzesco vedo
                    .sigpic.

Comment

aspetto che mi dici che xbox smart glass ci gira e poi sarò pure io un felice possessore di tablet
                      Dewyz81

Comment

allora io non capisco perchè i giochi della gameloft non mi fanno, all'inizio credevo dipendesse dalla graficozza, ma adesso inizio ad avere i miei dubbi, cioè ieri ho trovato un giocone gratuito in stile fps-zombie, vedo che la grafica è assurda e occupa un po ma provo comunque a installarlo, se non parte o scatta lo cancello quindi nessun problema, invece scaricato e installato parte e gira alla grande e la grafica è veramente assurda, meglio di alcuni giochi gameloft che non andavano, a sto punto non capisco perchè non mi partono.... bho... ps: il gioco è dead trigger
                        .sigpic.

Comment

secondo me è una questione di compatibilità data dall'engine che ha usato gameloft per realizzare quei giochi che non ti vanno.
                          Dewyz81

Comment

può essere, io non me ne intendo di engine ed altro però a sto punto credo che sia l'unica cosa possibile, dopotutto ti assicuro ma questo gioco ha davvero un gran grafica.
                            .sigpic.

Comment

c'è per android Epic Citadel? Provalo e dimmi se ti va...
                              Dewyz81

Comment

sul play store di google non c'è però cercando su internet pare esista una versione android... stasera guardo e vedo se riesco a beccarlo e nel caso ti dico
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X