Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellulari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cellulari

Avete un cellulare? Di che tipo? Che uso ne fate? Pensate che gli smartphone abbiano snaturato il compito dei cellulari? Comprereste un Iphone?

Esponete, daje

Personalmente.

Mi è stato regalato un Nokia lumia 920. Una bomba. Design e velocità si fondono in una maniera incredibile con un professionale Windows 8, personalmente non faccio un gran uso dei cellulari, però da quando lo posseggo la voglia di sfruttarlo al massimo è salita e quindi ormai lo uso tantissimo.
    Debbo dire inoltre, che osservandolo e tenendolo in mano, tutti gli altri cellulari (Sopratutto i Samsung) mi paiono tanto costruiti coi pezzi del cinese all'angolo.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Ma non c'è una sessione apposita per discutere sui cellulari?
    sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=315

Sezione moderata dal Roscio

Comment

Chiedo scusa, ma non avevo assolutamente visto.

Quindi che faccio? Apro il 3D di la?

Comment

No need, penso te lo sposta Sam appena logga.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

parla qua poi te lo spostano. io non posso farlo

sigpic

Comment

All hail the great unbrekable.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                parla qua poi te lo spostano. io non posso farlo
                Te sei diventato moderatore...'Azzarola, bravo

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

All hail the great unbrekable.
                Wait

http://www.youtube.com/watch?v=8Sbizs-qAwY
                Last edited by Pharrel; 28 February 2013, 16:07.

Comment

I samsung sono delle bombe sotto il punto di vista hardware ,aggiornamenti resi disponibili frequentemente, ma poi effettivamente sono un po carenti nei materiali utilizzati , io ho un htc sensation xe , bellissimo esteticamente è anche molto veloce ,ha la sense che è il top , il problema è che htc , una volta fatto uscire il top gamma nuovo , non aggiorna piú l'Android dei vecchi e quindi bisogna ricorrere a custom rom , col Nokia vai tranquillo , quelli con windows 8 sono ben fatti e veloci , unico problema sono il minor numero di app e la minor personalizzazione rispetto ad uno con so Android
                  MangiaStrada

Comment

Ho un Nokia 5230 che mi ha ceduto mio padre dopo che il mio n70 ha cominciato ad impazzire (chiude le telefonate da solo, si riavvia sempre da solo, va nel menù senza che abbia premuto nulla, ecc...). Non vado appresso alla roba multimediale innovativa, sia perchè costa molto sia perchè dà sempre problemi. Ho un Galaxy Tab che non vuole più caricarsi e col display spaccato in un angolo dopo una caduta di 30 cm, e ripararlo mi costerebbe, quindi che si fotta e si decomponga.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      I samsung sono delle bombe sotto il punto di vista hardware ,aggiornamenti resi disponibili frequentemente, ma poi effettivamente sono un po carenti nei materiali utilizzati , io ho un htc sensation xe , bellissimo esteticamente è anche molto veloce ,ha la sense che è il top , il problema è che htc , una volta fatto uscire il top gamma nuovo , non aggiorna piú l'Android dei vecchi e quindi bisogna ricorrere a custom rom , col Nokia vai tranquillo , quelli con windows 8 sono ben fatti e veloci , unico problema sono il minor numero di app e la minor personalizzazione rispetto ad uno con so Android
                      Effettivamente come App su Windows Phone siamo molto indietro...

...Si vendono l'App dell'emulatore GameBoy Advance a 3€...Ora mi chiedo, non è un bel po' illegale?

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                        ...Si vendono l'App dell'emulatore GameBoy Advance a 3€...Ora mi chiedo, non è un bel po' illegale?
                        è quello che mi sono sempre chiesto anche io ... su android ci sono emulatori gratis o a pagamento di n64,psx , snes, nes , gameboy e addirittura nds
                        MangiaStrada

Comment

Sono passato recentemente da Windows Phone a Android, e devo dire che hanno entrambi dei lati positivi.
                          Windows Phone velocissimo anche senza essere aggiornato alla versione 8 (avevo un Optimus 7 e quegli stronzoni della LG smettono di collaborare con Microzozz), ma devo dire che il mio nuovo Galaxy S3 se la cava benerrimo a fluidità, oltre a contare un numero spropositato di app.
                          E poi sono riuscito a entrare nella beta di Ingress *0*
                          Last edited by Homerazzo; 28 February 2013, 18:10.
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Beh credo non ci sia minimamente paragone tra l'Optimus 7 e l'S3. Se ti sembrava più fluido l'Optimus7 è perchè oggettivamente non potevi farci un tubo. Anche il 3310, a suo tempo era fluido nonostante avesse mezzo picoheartz di cpu.

Io ho un Nexus S (2° dei 4 Nexus). Ottimo ma risente già notevolmente del cambio generazionale. Ma vedo di farmelo andar bene. In fin dei conti, prima, avevo un Galaxy (il primissimo, il secondo smartphone android credo) ed era un inferno
                            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                            Blog: Rank Your World
                            Youtube Channel

Comment

Galaxy s2, e ci passo mezza vita appresso, per tutto.

Rivoluzionari gli smartphone.

Comment

Working...
                              X