Ebbene si, e ci aggiungerei anche un bel "purtroppo". La tanto attesa Patch per la versione Xbox di PES4 dovrebbe essere online da ieri. Dico dovrebbe perchè a parte un aggiornamento del servizio Live non ben precisato, non mi è comparsa nessuna nota al riguardo. Ad ogni modo se il problema era il LAg adesso i problemi sono moltecipli. Tanto per cominciare il LAg è rimasto, il gioco non scatta più come prima ma è incredibilmente lento e "innaturale". Come se non bastasse adesso sono sorti perfino problemi di telecamere che di tanto in tanto "perdeno l'orientamento". A tutto questo si aggiunge il fatto che Konami (o chi per Lei) ha ben veduto di azzerare tutti i punteggi accumulati dai giocatori nei mesi precedenti alla PAtch. Peggio di così...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quando la cura è peggio del male
Collapse
X
-
L'azzeramento delle statistiche è una cosa logica, visto chela precedente struttura permetteva di cheattare spudoratamente, dato che potevi disconnetterti al primo svantaggio senza per questo essere sconfitto. Purtroppo azzerare le classifiche è praticamente una prassi comune. Al di là della patch malfunzionante, PES4 online è stato pensato, progettato e realizzato di merda. E dire che doveva essere una delle bandiere del gioco online su Xbox....
Comment
-
Cmq ho sentito anche io una miriade di lamentele, troppa gente che lagga da matti. Che hanno risolto? Il fatto che se abbandoni la partita perdi a tavolino. Alla fine hosteranno tutti in cerca del malcapitato di turno che, laggando come non mai, non potrà altro che avere un handicap non indifferente. Tutti dei piccoli negozianti in cerca del fesso di turno per aumentarsi il punteggio e migliorare le statistiche. Non va bene, anche se sono la prova vivente che si può vincere anche fuori casa mentre il capo gentilmente scarica la posta, chatta, si legge il giornale online e scarica video review da 80 megaNon vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlL'azzeramento delle statistiche è una cosa logica, visto che la precedente struttura permetteva di cheattare spudoratamente, dato che potevi disconnetterti al primo svantaggio senza per questo essere sconfitto.
Comment
-
Ragazzi, ma sbaglio o lo scopo del servizio online è giocare online, e non farsi fighi coi punteggi?
E' un vero peccato che PES4 live sia programmato coi piedi. Altrimenti ci avrei fatto un pensierino (giusto per sfidare il Bix )Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Comment
-
Scusate, ma se il gioco per XBOX ha tutti questi problemi, mentre quello per PC fila liscio offline e soprattutto online (e a meno che quello Xbox non vada a 1280*1024 dovrebbe essere anche meglio graficamente) perche' nei GS Awards c'e' quello XBOX e non quello PC?
Comment
-
Se vuoi spostarlo in privato, fai tu... a me viene un po' difficile.
Cmq la questione e' che non vorrei vedere un gioco come PES bistrattato solo perche' si e' scelta la versione peggiore.Last edited by MaD; 23 January 2005, 12:46.
Comment
-
Quello è indubbio, senza contare che poi i problemi di lag possano essere risolti nell'immediato futuro. Tutto è possibile no? Cmq non capisco una cosuccia: perchè scegliere il p2p e non server dedicati?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixNon è la versione peggiore. Ha non pochi problemi sul versante multiplayer ma resta la migliore versione del gioco fra le tre disponibli.
Comment
Comment